Ringraziamenti - Casa Emmaus

 lunedì 18 maggio 2020

"Con la presente, alla luce dell’esito dei tamponi recentemente effettuati e dalle informazioni ricevute da parte del personale medico abbiamo avuto conferma che c’è un progressivo miglioramento del quadro clinico"...

casa emmaus


Gent.le Signora
Dott.sa Adele Maggiore
 

Con la presente, alla luce dell’esito dei tamponi recentemente effettuati e dalle informazioni ricevute da parte del personale medico abbiamo avuto conferma che c’è un progressivo miglioramento del quadro clinico, oltre che dello stato emotivo e relazionale, delle persone ospiti e che, parimenti, si può dire riguardo al personale di Casa Emmaus, in particolare di quello socio-sanitario assente che, gradualmente, sta rientrando in servizio.

 
Desidero pertanto ringraziare, anche a nome del CdA che rappresento, in primis Lei, per il prezioso supporto, l’aiuto concreto che ci è stato e che ancora ci viene dato dall’ASUGI, che ci ha consentito e ci consente di gestire questa situazione. Il nostro grazie va poi in particolare al Distretto 3, nella persona della direttrice Dott.sa Ofelia Altomare, al suo staff, alla Dott.sa Alessandra Parlato ed al Dott. Matteo Picerna, al Dott. Daniele Riva ed al personale del Dipartimento di Prevenzione e Protezione che, in pratica, quotidianamente collaborano con noi per curare, assistere e tutelare al meglio i nostri ospiti oltre che per tutelare la salute del nostro personale.
 

Rinnovando il mio personale ringraziamento con l’occasione Le porgo i miei più distinti e cordiali saluti.

Per il Consiglio di Amministrazione
il Presidente
Rag. Gianfranco Bruno