Abolito il superticket

 mercoledì 2 settembre 2020

Asugi ricorda che a partire dal 1 settembre verrà abolita la quota di partecipazione al costo per le prestazioni di assistenza specialistica ambulatoriale per assistiti non esentati, meglio conosciuta come superticket.

Asugi ricorda che a partire dal 1 settembre verrà abolita la quota di partecipazione al costo per le prestazioni di assistenza specialistica ambulatoriale per assistiti non esentati, meglio conosciuta come superticket.

Pertanto tutte le prestazioni erogate dal 1 settembre 2020, a prescindere dalla data di prescrizione dell’impegnativa, non saranno più soggette alla quota aggiuntiva.

Per ottenere il rimborso l’utenza potrà rivolgersi agli sportelli CUP ospedale di Cattinara e Maggiore per l'area Giuliana, e CUP ospedale di Gorizia e Monfalcone per l'area Isontina  portando con sé la ricevuta del pagamento effettuato e l’impegnativa.

Per le impegnative “a cicli” che hanno parte delle prestazioni erogate prima del 1 settembre 2020, verrà applicata la quota extra, mentre per le prestazioni erogate a partire da tale data, non verrà applicata alcuna quota.