Precisazione sulla nomina del dott. Cravero alla S.C. Pronto Soccorso Medicina d’Urgenza di Monfalcone

 venerdì 27 maggio 2022

Alcune precisazioni in merito al comunicato stampa sulla nomina a Direttore del dott. Cravero diffuso ieri giovedì 26 maggio.

Sia l’ospedale San Polo di Monfalcone che il San Giovanni di Dio a Gorizia sono dotati ciascuno della Struttura Complessa di Pronto Soccorso e Medicina d'Urgenza e in entrambi questi presidi sanitari è attiva la Medicina d'Urgenza che è dotata di posti letto per il ricovero di pazienti critici che devono essere monitorati.

Il dott. Ranieri Giuseppe Cravero prenderà servizio presso l’Ospedale di Monfalcone a partire da settembre, prendendo il posto del dott. Massimo Fioretti, che solo temporaneamente ha assunto, con spirito di grande collaborazione e dedizione ai pazienti, la funzione ad interim della Direzione del Pronto Soccorso di Monfalcone (e questo doppio lavoro gli va riconosciuto).

Quando il dott. Cravero prenderà servizio presso Struttura Complessa di Pronto Soccorso e Medicina d'Urgenza di Monfalcone, il dott. Massimo Fioretti tornerà a dirigere il Pronto Soccorso di Gorizia a tempo pieno.