Questionari di valutazione della soddisfazione dei cittadini

 lunedì 22 agosto 2022

ASUGI informa che sono stati elaborati i questionari di rilevazione della customer satisfaction messi a disposizione dei propri utenti. Tale indagine avrà il compito di valutare la qualità dei servizi erogati, e riguarderà diversi aspetti tra i quali: l’accoglienza, tempi di attesa, informazioni ricevute e comfort della struttura.

I questionari standard per la rilevazione della soddisfazione dell’utente saranno suddivise per tre aree:

  • uno per l’area della degenza;
  • uno per l’area ambulatoriale (validi sia per l’ambito ospedaliero che per quello territoriale);
  • uno per l’assistenza domiciliare e sono ovviamente validi sia per l’ambito ospedaliero che per quello territoriale.

I questionari di customer satisfaction saranno disponibili anche in lingua slovena e compilabili dal 5 settembre 2022, e disponibili da oggi. Il link per la compilazione sarà disponibile sul sito ASUGI nella pagina URP e anche attraverso un Qr code stampato su delle locandine che saranno affisse negli spazi di ASUGI presso le strutture/servizi.

Ringraziamo anticipatamente tutti i cittadini che vorranno darci il loro contributo.

Il Direttore Generale di ASUGI
Antonio Poggiana