Avviso per revisione patenti uso gas tossici - Anno 2015

Avviso revisione delle patenti di abilitazione all’uso dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2015

I titolari delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2015 devono presentare al Legale rappresentante dell’Azienda
Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, entro il termine del 30 novembre 2020, apposita domanda, redatta su carta legale (in Bollo) (vedi schema fac-simile domanda revisione), contenete i seguenti dati:

  • cognome e nome;
  • luogo e data di nascita;
  • residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio;
  • dichiarazione di non essere stato soggetto a condanne penali e di non aver a proprio carico procedimenti penali in corso.

Per ulteriori informazioni, riguardanti anche la documentazione da produrre, possono essere richieste ai Dipartimenti di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina - Via de Ralli 3 - Trieste, tel. +39 040 3997432 - email: dip@asugi.sanita.fvg.it

Domanda

Alla domanda, da presentare entro il entro il termine del 30 novembre 2020, dovranno inoltre essere allegati i seguenti documenti:

  • la patente soggetta a revisione;
  • la certificazione sanitaria attestante l’idoneità psico – fisica qualora il lavoratore non
    rientri nella disciplina prevista nell’art. 42 del Decreto Legge n. 69/2013, in quanto non
    soggetto a sorveglianza sanitaria ex D.Lgs. 81/2008 (ex art 27 del R.D. 147/1927 e
    Circolare del Ministero della Sanità n. 133 dd.02.08.1967), regolarmente bollata;
  • ricevuta di versamento di importo pari ad €. 11,20, mediante bollettino di c/c postale n.
    10347342 oppure con bonifico bancario Unicredit Banca S.p.A. IBAN: IT 11 H 02008
    02230 000105830922 intestato all’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, via
    C. Costantinides n. 2 – Trieste, con specificata la causale di versamento “Revisione
    Patente Gas Tossici”.