Avviso per revisione patenti uso gas tossici - Anno 2017
Avviso revisione delle patenti di abilitazione all’uso dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2016
I titolari delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2017 devono presentare al Legale rappresentante dell’Azienda
Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, entro il termine del 30 novembre 2022, apposita domanda, redatta su carta legale (in Bollo) (vedi schema fac-simile domanda revisione), contenete i seguenti dati:
- cognome e nome;
- luogo e data di nascita;
- residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio;
- dichiarazione di non essere stato soggetto a condanne penali e di non aver a proprio carico procedimenti penali in corso.
Per ulteriori informazioni, riguardanti anche la documentazione da produrre, possono essere richieste ai Dipartimenti di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina - Via de Ralli 3 - Trieste, tel. +39 040 3997432 - email: dip@asugi.sanita.fvg.it
Domanda
Alla domanda, da presentare entro il termine del 30 novembre 2022, dovranno inoltre essere allegati i seguenti documenti:
- la patente soggetta a revisione;
- la certificazione sanitaria attestante l’idoneità psico – fisica qualora il lavoratore non rientri nella disciplina prevista nell’art. 42 del Decreto Legge n. 69/2013, in quanto non soggetto a sorveglianza sanitaria ex D.Lgs. 81/2008 (ex art 27 del R.D. 147/1927 e Circolare del Ministero della Sanità n. 133 dd.02.08.1967), regolarmente bollata;
- ricevuta di versamento di importo pari ad €. 11,20, mediante bollettino di c/c postale n. 10347342
oppure con bonifico bancario intestato all’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina, via C. Costantinides n. 2 con specificata la causale di versamento “Revisione Patente Gas Tossici”:
Dal 01/01/2022
Bonifico bancario su:
Intesa Sanpaolo SpA
IBAN IT06D0306912344100000046103