Sorveglianza sanitaria - stipula convenzione

Si tratta dell'attività di medico competente svolta dalla SS Medicina del lavoro dell'Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASU GI) per terzi. 
Questa attività viene svolta unicamente a seguito della stesura di una convenzione tra il richiedente (pubblica amministrazione, ente o azienda privata) e l'ASU GI, che ne definisce le modalità di attuazione.
L'attività è a pagamento ed il tariffario è disponibile presso la Struttura Semplice dipartimentale Medicina del Lavoro. 

Richiesta in carta semplice indirizzata a:
Direttore Generale dell'ASU GI - via C. Costantinides 2 - 34128 Trieste
Direttore del Dipartimento di Prevenzione - via de' Ralli, 3 - 34128 Trieste
per conoscenza al Responsabile della S.S. Dipartimentale Medicina del lavoro - via de' Ralli, 3 - 34128 Trieste.

La richiesta dovrà indicare:

  • il motivo (solitamente "Applicazione del D. Lgs.81/2008");
  • il tipo di attività dell'Azienda/Pubblica Amministrazione richiedente anche in modo indicativo;
  • il numero delle persone, divise per mansione, per cui si richiede la sorveglianza sanitaria;
  • il Codice Fiscale/Partita I.V.A. del richiedente;
  • indirizzo completo;
  • il numero telefonico e di fax;
  • il nominativo di una persona a cui fare riferimento per qualsiasi comunicazione.

Su richiesta dell'interessato (pubblica amministrazione, ente o azienda privata).

La SS Attività Amministrative del Dipartimento di Prevenzione, dopo la ricezione della domanda, Se per l'ASU GI è possibile fornire le prestazioni richieste, la Direzione del Dipartimento di Prevenzione invierà al richiedente un testo di convenzione in bianco. Questo testo deve essere compilato e firmato dal titolare o legale rappresentante della pubblicazione amministrazione, dell'ente o dell'azienda privata richiedente e poi rispedita alla Direzione del Dipartimento di Prevenzione dell'ASU GI.

Dopo la firma della convenzione, qualunque attività prevista dalla stessa potrà essere richiesta direttamente alla S.S. dipartimentale Medicina del lavoro e concordata direttamente con il Medico Competente incaricato. 

Durata complessiva dell'iter 30 giorni.

Dove e quando

contatti

  • telefono: +39 040 3997432 segreteria
  • fax: +39 040 3997431
  • e-mail: dip@asugi.sanita.fvg.it
  • note:

    da lunedì a venerdì 9:00 - 13:00


  • telefono: +39 040 3997535 sanzioni amministrative
  • fax: +39 040 3997431
  • e-mail: dip@asugi.sanita.fvg.it
  • note:

    da lunedì a venerdì 9:00 - 12:00

sede

Via Paolo de Ralli 3
34128 Trieste (TS)
Parco di San Giovanni

1° piano

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

responsabile:
Responsabile Gest. Attività Amministrative del Dipartimento di Prevenzione

struttura di riferimento:
Dipartimento di Prevenzione

responsabile:
Direttore del Dipartimento di Prevenzione

struttura di riferimento:
Dipartimento di Prevenzione

responsabile:
Direttore Amministrativo

struttura di riferimento:
Direzione Amministrativa

D.Lgs n. 81/2008 "Attuazione dell'articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro".