Rilascio nulla osta pensioni per attività di addestramento per cani

Chi intende svolgere l’attività di addestramento di cani deve possedere il nulla osta ai sensi della Legge Regionale 20/2012 e del D. Pres. Reg. 0241/Pres. del 19 ottobre 2017

Addestratori per cani

Possedere i requisiti (ed eventualmente le strutture) previsti dal D. Pres. Reg. 0241/Pres. del 19 ottobre 2017, quindi presentare istanza di rilascio del nulla osta per addestramento di cani.

Pagare il diritto di € 50,00 (sino a 100 mq) o di e 100,00 (sopra i 100 mq). Se solo a domicilio del proprietario del cane € 50,00

accesso diretto

L’istanza di rilascio del nulla le pensioni per cani o per gatti deve essere presentata con il modulo allegato, corredata di due marche da bollo de € 16,00 e della ricevuta dell’avvenuto pagamento del diritto di € 50,00 (sino a 100 mq) o e 100,00 (oltre 100 mq). Se solo attività di addestramento a domicilio per proprietario del cane € 50,00.. L’istanza viene quindi esaminata, viene effettuato un sopralluogo nella struttura (se esistente)  e, se i requisiti di Legge sono soddisfatti entro 30 giorni viene rilasciato il nulla osta

Nulla osta per attività di addestramento di cani: € 50,00 per le strutture a 100 mq o per addestramento senza struttura propria, € 100,00 per strutture sopra i 100 mq.

Codice prestazione: 14.01 sino a 100 mq, 14.02 oltre 100 mq

Modalità di pagamento della prestazione (pagamento anticipato obbligatorio):

Versamento su conto corrente postale:

  • Conto Corrente n. 10347342 intestato a Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina – Servizio Tesoreri Causale: inserire il codice della prestazione
  • Pagamento a mezzo bonifico bancario: Bonifico bancario su: Unicredit Banca S.P.A. - Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina IBAN IT 11 H 02008 02230 000105830922

Nulla osta addestramento di cani

Dove e quando

contatti

sede

Via Paolo de Ralli 3
34128 Trieste (TS)
Parco di San Giovanni

piano terra - stanza 30

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Avviso - temporaneamente sospesa l'attività di front-office

Dal 9 marzo 2020, vista l’ordinanza contingibile ed urgente del 23/02/2020 concernente “misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019” e in ottemperanza alle disposizioni contenute nei DPCM 1° marzo 2020 e 4 marzo 2020 È TEMPORANEAMENTE SOSPESA L’ATTIVITÀ DI FRONT OFFICE
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