Elogi, segnalazioni e reclami - Area Isontina

Presentazione da parte di cittadini liberi o associati di segnalazioni, reclami, elogi e suggerimenti.

Istanza del cittadino o suo rappresentante su delega scritta corredata di copia dei documenti di identità

Compilazione dell’apposito modulo oppure comunicazione sottoscritta dall’utente o suo delegato con la copia del documento di identità.
Consegna del modulo o della comunicazione scritta a mano, oppure trasmissione per posta o posta elettronica (non necessariamente posta elettronica certificata), via fax all’Ufficio Relazioni con il Pubblico o tramite le cassette per reclami-suggerimenti-elogi disposte nella sede dell’ospedale di Monfalcone:

  1. Edificio A – piano terra di fronte alla portineria
  2. Edificio C – piano terra ingresso lato Pronto Soccorso

30 giorni dalla data di ricezione.
Il termine potrà essere differito fino a un massimo di 60 gg per le segnalazioni che riguardano le attività di medicina convenzionata, continuità assistenziale e specialistica ambulatoriale, coerentemente a quanto disposto dai relativi ACN.
Laddove siano necessari ulteriori accertamenti e approfondimenti dell’istruttoria, verrà inviata all’utente una nota interlocutoria entro 30 giorni nella quale si indicheranno le motivazioni del ritardo.
La risposta definitiva deve essere trasmessa al cittadino-utente entro e non oltre i successivi 60 giorni dall’invio della risposta interlocutoria.

Dove e quando

contatti

sede

Via Fatebenefratelli 34
34170 Gorizia (GO)

Ospedale - piano terra

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orario

da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00

contatti

sede

Via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)

Ospedale San Polo - Edificio A

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orario

da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:00

responsabile:
Direttore Generale

L. 241/90 e ss.mm., Direttiva DPCM 1994, Regolamento di Pubblica Tutela dell'AAS2