Protocollo Generale
L'Ufficio Protocollo Generale è responsabile della tenuta dei registri di Protocollo Generale, decreti e determinazioni, mediante un sistema informatico di gestione documentale che prevede anche la contestuale archiviazione degli atti informatici.
Dove siamo
contatti
-
telefono:+39 040 3995112+39 040 3995212+39 040 3995114
- fax: +39 040 3995113
- pec: asugi@certsanita.fvg.it
sede
via del Farneto 3
34142 Trieste (TS)
4° piano - stanza 406
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orari
da lunedì a giovedì
7:45 - 15:45
venerdì
7:45 - 12:45
Cosa facciamo
L'Ufficio Protocollo gestisce il servizio di consegna e ritiro della posta interna presso tutti gli uffici periferici dell'Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI), il servizio di stamperia e l'archivio generale.
Provvede, infine, alla pubblicazione dei documenti all'Albo aziendale.
Lo sportello dell'Ufficio Protocollo Generale ritira:
- La corrispondenza indirizzata ad ASUGI.
- Le offerte per le gare d'appalto (licitazioni - trattative - appalti concorso).
- Le domande di partecipazione ai pubblici concorsi e alle selezioni.
- Gli atti giudiziari notificati all'Azienda. A richiesta, si rilascia ricevuta o timbro di ricezione sulla copia esibita.
Strutture collegate
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SC Affari Generali, Legali ed Assicurazioni
- Protocollo Generale