Ufficio convenzioni, rapporti con il terzo settore, acquisizione e valorizzazione immobiliare
L'ufficio si occupa di garantire un supporto giuridico-amministrativo alle necessità della Direzione e di tutte le articolazioni aziendali, sanitarie e non, nell'intero ambito dei rapporti convenzionali con il "Terzo Settore", con Enti pubblici e partner privati, nel rispetto dei vincoli normativi vigenti.
Si occupa, altresì, della corretta gestione dell'attività connessa alla concessione dei contributi aziendali alle associazioni di volontariato e/o di promozione sociale.
Dove siamo
contatti
- telefono: +39 040 3997160
- e-mail: paola.blanzan@asugi.sanita.fvg.it
- telefono: +39 040 3997109
- e-mail: chiara.carpani@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Giovanni Sai 1 - 3
34128 Trieste (TS )
2° piano
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
Cosa facciamo
Le attività della Struttura sono volte a:
- Garantire il supporto giuridico-amministrativo alla Direzione nonché alle altre articolazioni aziendali, sanitarie e non, nell'ambito dei rapporti convenzionali con altri Enti pubblici e partners privati, in specie, Enti del Terzo Settore.
- Gestire il procedimento volto all'attribuzione di contributi alle Associazioni di volontariato e/o di promozione sociale.
- Ottemperare a tutti gli adempimenti di legge relativi alla sottoscrizione delle convenzioni dell'Azienda (verifica delle singole posizioni soggettive, antimafia, registrazione ecc.).
- Gestire le attività connesse al convenzionamento con gli Enti del Terzo Settore.
Servizi in evidenza
certificati, autorizzazioni, pareri
contributi, rimborsi, concessioni, indennità
altro
- Accesso formale alla documentazione amministrativa detenuta stabilmente dalla SSD Convenzioni, Rapporti con il Terzo Settore, Acquisizione e Valorizzazione Immobiliare
- Comunicazione rivolta agli Enti del Terzo Settore circa l’avvenuta ricezione di una proposta convenzionale, da parte di altro Ente del Terzo Settore, al fine dell’acquisizione di eventuali manifestazioni d’interesse per l’attuazione della progettualità sanitaria e/o sociosanitaria proposta. Predisposizione del successivo provvedimento d’individuazione della controparte convenzionale.
- Avviso rivolto agli Enti del Terzo Settore ai fini del convenzionamento con l’ASU GI per la realizzazione di progetti d’interesse sanitario e/o sociosanitario. Predisposizione del successivo provvedimento d’individuazione della controparte convenzionale
- Convenzionamento di Enti Pubblici o privati con l’ASU GI per la realizzazione di progetti d’interesse sanitario e/o sociosanitario
Strutture collegate
-
SSD Convenzioni, Rapporti con il Terzo Settore, Acquisizione e Valorizzazioni Immobiliari
- Ufficio convenzioni, rapporti con il terzo settore, acquisizione e valorizzazione immobiliare