Ufficio convenzioni, rapporti con il terzo settore, acquisizione e valorizzazione immobiliare

L'ufficio si occupa di garantire un supporto giuridico-amministrativo alle necessità della Direzione e di tutte le articolazioni aziendali, sanitarie e non, nell'intero ambito dei rapporti convenzionali con il "Terzo Settore", con Enti pubblici e partner privati, nel rispetto dei vincoli normativi vigenti.

Si occupa, altresì, della corretta gestione dell'attività connessa alla concessione dei contributi aziendali alle associazioni di volontariato e/o di promozione sociale.

Dove siamo

contatti



sede

Via Giovanni Sai 1 - 3
34128 Trieste (TS)

2° piano

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Chi siamo

contatti

sede

via Giovanni Sai 1-3
34128 Trieste (TS)

Cosa facciamo

Le attività della Struttura sono volte a:

  • Garantire il supporto giuridico-amministrativo alla Direzione nonché alle altre articolazioni aziendali, sanitarie e non, nell'ambito dei rapporti convenzionali con altri Enti pubblici e partners privati, in specie, Enti del Terzo Settore.
  • Gestire il procedimento volto all'attribuzione di contributi alle Associazioni di volontariato e/o di promozione sociale.
  • Ottemperare a tutti gli adempimenti di legge relativi alla sottoscrizione delle convenzioni dell'Azienda (verifica delle singole posizioni soggettive, antimafia, registrazione ecc.).
  • Gestire le attività connesse al convenzionamento con gli Enti del Terzo Settore.

Strutture collegate