Gestione offerta ambulatoriale e tempi di attesa
Le attività del Servizio sono finalizzate a svolgere le seguenti funzioni:
- Creazione e modulazione centralizzata delle agende di prenotazione delle prestazioni sanitari con gestione informatizzata, comprese quella della libera professione e dei privati accreditati al fine di mantenere i tempi di attesa delle prestazioni ambulatoriali, tenuto conto del Piano Regionale del Governo delle liste di Attesa,
- Governo dell’accesso alle prestazioni, il monitoraggio e la valutazione del rapporto domanda/offerta e dei tempi di attesa, con valutazione e monitoraggio dei tempi di esecuzione delle prestazioni e dei relativi volumi, trasparenza delle liste di attesa, in collaborazione con la SC Controllo di Gestione, con i Distretti ed i Dipartimenti;
- Gestione dei rapporti con gli erogatori ed i prescrittori per chiarimenti su normative e regole e di supporto alla loro attività,
- Governo dei TDA delle prestazioni di specialistica ambulatoriale mediante monitoraggi nazionali e regionali previsti dalla normativa vigente con analisi periodica dei report regionali attuando misure correttive mediante la creazione di strategie aziendali finalizzate al rispetto dei tempi di attesa anche attraverso percorsi aziendali che con il supporto delle Strutture Private accreditate.
Dove siamo
contatti
-
telefono:+39 040 3996802 segreteria+39 040 3996803 segreteria
- e-mail: segreteria.gestionetda@asugi.sanita.fvg.it
Chi siamo Equipe
contatti
- telefono: +39 040 3996843
- e-mail: alberto.lodi@asugi.sanita.fvg.it
- note:
Referente C.U.P.
sede
Via Nordio 15
34125 Trieste (TS)
Strutture collegate
-
SSD Governance Offerta Ambulatoriale
- Gestione offerta ambulatoriale e tempi di attesa
data ultima modifica: 4 gennaio 2023