SC Anestesia e Rianimazione (Monfalcone)

La Struttura Complessa di Anestesia e Rianimazione, afferente al Dipartimento di Emergenza, comprende la terapia intensiva, l'attività anestesiologica, l'ambulatorio di terapia del dolore.

  • Terapia Intensiva: garantisce l'attività diagnostica, terapeutica ed assistenziale ai pazienti con patologie mediche e chirurgiche nei quali sono compromesse le funzioni vitali. Accoglie i pazienti provenienti dal pronto soccorso, dai reparti ospedalieri e dalle sale operatorie. Assicura l'attività di emergenza/urgenza nei reparti dell'ospedale.
  • Anestesia: garantisce l'attività anestesiologica per la chirurgia di elezione e di urgenza/emergenza. Assicura l'assistenza anestesiologica per le procedure svolte all'esterno della sala operatoria (radiologia, endoscopia). Si occupa del percorso perioperatorio del paziente candidato ad intervento chirurgico con la visita anestesiologica preoperatoria, l'assistenza postoperatoria presso la recovery-room, la gestione del dolore post-operatorio. Esegue la partoanalgesia.
  • Terapia del Dolore: si occupa di valutazione e trattamento del paziente con do-lore acuto o cronico, di natura benigna o maligna. L'attività è rivolta ai pazienti esterni in regime ambulatoriale ed ai pazienti ricoverati pesso l'ospedale.

Prima di essere sottoposti ad anestesia o a determinate procedure inva-sive viene fornita una adeguata informazione e viene richiesto un consenso scritto.

Dove siamo

contatti

sede

Via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)

Edificio A – Primo Piano

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Orario

Segreteria: da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00

contatti

sede

Via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)

Edificio C - Piano Terra

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Orari di visita ai degenti

  • Tutti i giorni dalle ore 14:00 alle 22:00

Consapevoli dell’importanza della presenza di una persona cara in un momento delicato qual è il ricovero in terapia intensiva abbiamo deciso di estendere l’orario di visita applicando il concetto di “rianimazione aperta”. Durante l’orario di visita è ammessa una sola persona alla volta per ogni paziente. Si raccomanda di attenersi alle raccomandazioni di comportamento descritte sui fogli informativi e/o spiegate dal personale di assistenza.

E' severamente vietato l'utilizzo dell'ascensore interno da parte dei visitatori. Tale ascensore è ad esclusivo utilizzo del personale ospedaliero per il trasporto dei pazienti e la gestione dell'emergenza.

Chi siamo Equipe

contatti

sede

Via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)
Edificio C - Piano Terra

contatti

  • telefono: +39 0481 487048
  • e-mail: gloria.moretto@asugi.sanita.fvg.it
  • note:

    Riceve per colloqui dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 14.30.
    Disponibile in orari diversi compatibilmente con l’attività lavorativa.

sede

Via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)
Blocco Degenze - Piano Terra

Per saperne di più