SC Direzione Medica Ospedaliera - PO Gorizia - PO Monfalcone

La Direzione Medica Ospedaliera sovrintende all'organizzazione del Presidio Ospedaliero di Gorizia e Monfalcone coordinando i processi, i flussi, gli obiettivi e le risorse assegnate dalla Direzione Generale.
Vigila sulla qualità, sicurezza e monitorizza il rischio clinico in ambito ospedaliero. 

Dove siamo

contatti

  • telefono: +39 0481 592320
  • note:

    Orari:
    lunedì - venerdì  9:00 - 13:00

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  • telefono: +39 0481 487215
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    Orari:

    • da lunedì a venerdì dalle ore  9.00 alle ore 13.00

     

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  • telefono:
    +39 0481 592016 (segreteria)
    +39 0481 592012 (segreteria)
    +39 0481 592011
    +39 0481 502013
  • fax: +39 0481 592404
  • e-mail: dmo.gorizia@asugi.sanita.fvg.it
  • note:

    Orari:
    lunedì - venerdì 8:30 - 14.00

    Orari segreteria:
    08:30 - 14:00 (si riceve previo appuntamento).

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  • telefono:
    +39 0481 487078 (segreteria)
    +39 0481 487307 (segreteria)
    +39 0481 487200
    +39 0481 487224
  • e-mail: dmo.monfalcone@asugi.sanita.fvg.it
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    lunedì - venerdì 
    8:30 - 14:00

    Orari segreteria:
    08:00 - 13:00 (si riceve previo appuntamento).





sede

via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)

Ospedale San Polo - Piastra A - Secondo Piano

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Cosa facciamo

Le attività della Direzione Medica Ospedaliera sono:

  • Garantire la direzione tecnico funzionale, economico-finanziaria, organizzativa e gestionale della struttura ospedaliera
  • Funzioni correlate all'applicazione del D. Lgs. 81/08 e D. Lgs 230/95
  • Garantire le funzioni correlate all'applicazione del D. Lgs. 81/08 e D. Lgs 230/95
  • Gestire le attività esternalizzate: garantisce la verifica della conformità di erogazione delle attività appaltate.
  • Gestire gli archivi: garantisce la corretta tenuta degli archivi di cartelle cliniche e documentazione sanitaria/amministrativa.
  • Servizio Dietetico: garantisce la gestione delle attività finalizzate all'alimentazione e alla nutrizione, compresi gli aspetti educativi.
  • Attività di Risk management aziendale: garantisce l'attività di verifica della qualità/appropriatezza dei percorsi clinico-assistenziali.
  • Gestione del piano regionale controlli