Iniziativa benefica riservata ai soci di ESN a favore delle persone afferenti alla SC Disabilità e Disturbi del Neurosviluppo dell’Adulto di ASUGI

 mercoledì 7 maggio 2025

Ritorna anche quest’anno il Gelato Tour, l’evento organizzato dall'associazione ESN Trieste (Erasmus Student Network) che si occupa di accogliere gli studenti internazionali che scelgono di venire a studiare a Trieste.

Un'esperienza che consente agli studenti di scoprire la bontà del gelato prodotto nel nostro territorio. Anche quest'anno l'evento consolida il suo risvolto sociale: grazie infatti alla sensibilità dei proprietari delle gelaterie coinvolte, parte dei ricavati verranno devoluti a persone seguite dalla Struttura Complessa Disabilità e Disturbi del Neurosviluppo dell’Adulto di ASUGI.

Un ringraziamento speciale agli organizzatori dell'evento e ai proprietari delle gelaterie.

 

SSD Comunicazione, URP, Relazioni Esterne e Ufficio Stampa/AB/ss