Donazioni a favore di ASUGI

Per chi volesse fare una donazione ad ASUGI, sarà sufficiente scrivere una nota da inviare con qualsiasi mezzo ad ASUGI, manifestando la volontà di donare e specificando l’oggetto e la S.C. di destinazione.

Si può in particolare scrivere alla pec aziendale asugi@certsanita.fvg.it

Per l’Area Giuliana le pratiche sono istruite dalla S.C. Affari Generali, Legali ed Assicurazioni e se ne occupa la dott.ssa Laura Bertazzolo, mentre per quella isontina lo sono dalla S.C. GO Affari Generali e Legali e sono istruite dalla dott.ssa Fosca Togni.

Le coordinate bancarie dell’ASUGI sono:
IBAN IT06D0306912344100000046103
SWIFT CODE/BIC: BCITITMM.

Donazioni

 6 luglio 2023

leggi di più

Donazione

 1 giugno 2023

leggi di più

Accettazione donazioni di denaro

 19 maggio 2023

ASUGI ringrazia ed accetta le donazioni destinate alle varie strutture fatte a nome dei seguenti signori/e: 

leggi di più

Accettazione donazione dell’Associazione Vanessa un Ponte per la Vita e la Solidarietà onlus dell’attrezzatura sanitaria denominata “NeoBlue Blamket compact Large Shipping Free” da destinare alla S.C. Pediatria Gorizia e Monfalcone

 13 aprile 2023

ASUGI ringrazia l’Associazione Vanessa un Ponte per la vita e la Solidarietà onlus per donazione destinata alla Struttura Complessa Pediatria Gorizia e Monfalcone e precisamente alla sede dell’Ospedale San Polo di Monfalcone

leggi di più

Accettazione di donazioni di denaro

 16 marzo 2023

ASUGI desidera ringraziare per le seguenti donazioni:

leggi di più

Donazione alla SC Ematologia e SC Riabilitazione dell’Ospedale Maggiore

 23 febbraio 2023

ASUGI comunica di accettare la donazione da parte dell’Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma Trieste “Giovanni Lapi” di 15 decoder DVB-T2 completi di accessori da destinare alla S. C. Ematologia dell’Ospedale Maggiore; e di accettare la donazione da parte della sig.ra Maria Cristina Capuano di un televisore SAMSUNG 50" pollici SMART TV, serie AU7100, modello AU7190,Crystal UHD 4K, completo di accessori, da destinare alla S. C. Riabilitazione dell’Ospedale Maggiore.

leggi di più