Concessione in uso temporaneo sale, locali, pertinenze o aree esterne di proprietà o in disponibilità esclusiva di ASU GI

Nell’ambito delle proprie competenze e finalità e nell’ottica dell’integrazione socio-sanitaria e della collaborazione fattiva con altre Amministrazioni pubbliche, l’Azienda Sanitaria agevola iniziative, manifestazioni, eventi o attività di carattere socio-sanitario, culturale, formativo, ricreativo e di promozione sociale, organizzate e promosse da soggetti esterni sia pubblici che privati, mediante la concessione dell’utilizzo degli spazi individuati dal Regolamento adottato con delibera n. 323/2013 dell’allora A.S.S. n.1 Triestina.

Le iniziative o manifestazioni che possono beneficiare della concessione, devono necessariamente contraddistinguersi per la finalità pubblica perseguita, nonché consistere in attività caratterizzate dall’assenza dello scopo di lucro.

 

L’Azienda può concedere gli spazi indicati nel Regolamento sia alle strutture interne all’Azienda sia a soggetti esterni pubblici o privati, salvaguardando – prioritariamente – lo svolgimento delle attività istituzionali e di formazione dell’Azienda medesima.

Modello di domanda, debitamente compilato e sottoscritto, corredato da documento di identità del richiedente, fronte-retro, in corso di validità.

  • Regolamento  [pdf - 60,53 KB] (il link apre una nuova finestra)

Su richiesta dell’interessato

Per eventuale pagamento vedi "IBAN e pagamenti informatici"

Dove e quando

contatti

  • telefono:
    +39 040 3997101
    +39 040 3997177
    +39 040 3997237
  • fax: +39 040 3997185
  • e-mail: dg@asugi.sanita.fvg.it

sede

Via Costantino Costantinides 2
34128 Trieste (TS)
Parco di San Giovanni - c/o Villa Renner

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orario

Segreteria della Direzione Generale

da lunedì  a venerdì dalle 9:00 alle 14:00

responsabile:
Direttore Amministrativo

- Delibera 232/2013 - Regolamento per la concessione, in utilizzo temporaneo di locali, pertinenze o aree esterne di proprietà o in disponibilità esclusiva dell'ASS1 Triestina.