Rimborso spese per acquisto vaccini desensibilizzanti – autorizzazione
Le aziende sanitarie locali della Regione Friuli Venezia Giulia, nei confronti dei pazienti che necessitano di vaccinoterapia desensibilizzante corrispondono un contributo per le spese sostenute per un importo massimo di € 51,65. Il rimborso in ogni caso corrisponde al massimo al 50% della spesa totale, detratte le spese postali.
Per ottenere il rimborso, prima dell'acquisto del vaccino necessario, l’interessato si rivolge al Medico del Distretto di appartenenza, che autorizzerà il rimborso.
Ottenuta l'autorizzazione. L’interessato dovrà rivolgersi agli uffici amministrativi distrettuali, per la formulazione della richiesta di rimborso.
Al ricevimento del vaccino, l'assistito ritornerà al Distretto con la fattura in originale, già pagata, che verrà trattenuta agli atti, per la formalizzazione definitiva della richiesta di rimborso.
La somma spettante verrà erogata direttamente presso la sede del distretto.
Su richiesta dell’interessato, ai fini della dichiarazione dei redditi, il distretto sanitario rilascerà una dichiarazione dell'importo rimborsato rispetto al totale della fattura presentata.
- modulo "Domanda di rimborso spese per prestazioni sanitarie", debitamente compilato;
- proposta del medico di medicina generale/pediatra/specialista, con l'indicazione della patologia sofferta e la prescrizione del vaccino desensibilizzante;
- richiesta sull’apposito modulo (l'interessato compila solo la prima pagina);
- fattura originale, già pagata;
- documento d’identità in corso di validità.
In caso di delega,presentarsi con delega scritta, documento d’identità in corso di validità del delegato e documento d’identità in corso di validità (o fotocopia) del delegante.
- Domanda di rimborso spese per prestazioni sanitarie [pdf - 136,56 KB] (il link apre una nuova finestra)
Ad istanza di parte.
La domanda va presentata al proprio distretto di appartenenza.
30 giorni.
Regolamento di Pubblica Tutela.
Dove e quando
contatti
-
telefono:+39 040 3997814+39 040 3997850+39 040 3997835 per ausili incontinenza-cateteri-sacche
- fax: +39 040 3997849
- e-mail: dist1@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Lionello Stock 2 / Ulica Lionello Stock 2
34135 Trieste (TS)
Stanza 111 - Segreteria: stanza 108
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
AVVISO: Attività amministrative delle Anagrafi Sanitarie distrettuali solo su appuntamento telefonico
Si comunica che a seguito della messa in atto delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da SARS-COV-2, a partire dal giorno 25/02/2020 tutte le attività amministrative delle Anagrafi Sanitarie distrettuali verranno eseguite esclusivamente previo appuntamento telefonico e pertanto l’attività ad accesso diretto viene sospesa dalla medesima data.
Per fissare l’appuntamento telefonare ai numeri 040 399 7850 dalle ore 12:00 alle 15:00, dal lunedì al venerdì (nel corso della telefonata verrà indicata anche la documentazione necessaria da portare al Distretto).
[aggiornato 11/02/2021]
contatti
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telefono:+39 040 3992957+39 040 3992960+39 040 3992962+39 040 3992938 informazioni
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Via della Pietà 2/1
34129 Trieste (TS)
2° piano - stanze 204 / 205
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orari accesso diretto
da lunedì a venerdì
9:30 - 13:00
orario solo per pratiche AFIR
lunedì e mercoledì
10:30 - 12:30
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- fax: +39 040 3995823
- e-mail: sportellodistretto3@asugi.sanita.fvg.it
AVVISO: Attività amministrative delle Anagrafi Sanitarie distrettuali solo su appuntamento telefonico
Si comunica che a seguito della messa in atto delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da SARS-COV-2, a partire dal giorno 25.02.2020 tutte le attività amministrative delle Anagrafi Sanitarie distrettuali verranno eseguite esclusivamente previo appuntamento telefonico e pertanto l’attività ad accesso diretto viene sospesa dalla medesima data.
Per fissare l’appuntamento telefonare al numero 040 399 5810 dalle ore 9:00 alle 13:00, dal lunedì al venerdì (nel corso della telefonata verrà indicata anche la documentazione necessaria da portare al Distretto).
contatti
- telefono: +39 040 3995911
- fax: +39 040 3995934
sede
Via Cesare Battisti 6
34015 Muggia (TS)
Piano Terra
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Si comunica che a seguito della messa in atto delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da SARS-COV-2, a partire dal giorno 25.02.2020 tutte le attività amministrative delle Anagrafi Sanitarie distrettuali verranno eseguite esclusivamente previo appuntamento telefonico e pertanto l’attività ad accesso diretto viene sospesa dalla medesima data.
Per fissare l'appuntamento telefonare al numero 040 3995911 il lunedì e il mercoledì dalle ore 8:00 alle 10:30 e il giovedì dalle ore 8:00 alle 11:30 (nel corso della telefonata verrà indicata anche la documentazione necessaria da portare al Distretto).
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- fax: +39 040 3997449
- e-mail: dist4@asugi.sanita.fvg.it
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Si comunica che a seguito della messa in atto delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da SARS-COV-2, a partire dal giorno 25.02.2020 tutte le attività amministrative delle Anagrafi Sanitarie distrettuali verranno eseguite esclusivamente previo appuntamento telefonico e pertanto l’attività ad accesso diretto viene sospesa dalla medesima data.
Per fissare l’appuntamento telefonare al numero 040 399 7465 dalle ore 8:00 alle 12:00, dal lunedì al venerdì (nel corso della telefonata verrà indicata anche la documentazione necessaria da portare al Distretto).
responsabile:
Responsabile Gestione Servizi Amministrativi Distretto 1
struttura di riferimento:
Servizi Amministrativi - Distretto 1
responsabile:
Responsabile Gestione Servizi Amministrativi Distretto 2
struttura di riferimento:
Servizi Amministrativi - Distretto 2
responsabile:
Responsabile Gestione Servizi Amministrativi Distretto 3
struttura di riferimento:
Servizi Amministrativi - Distretto 3
responsabile:
Responsabile Gestione Servizi Amministrativi Distretto 4
struttura di riferimento:
Servizi Amministrativi - Distretto 4
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Direttore Distretto 1
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Distretto 1
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Direttore Distretto 2
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Distretto 2
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Direttore Distretto 3
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Distretto 3
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Distretto 4
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Direttore Amministrativo
struttura di riferimento:
Direzione Amministrativa