Visita Chirurgia Plastica

Rientrano tra le funzioni della SC (UCO) Clinica di Chirurgia Plastica:

  • attività chirurgica e microchirurgica;
  • degenza ordinaria;
  • degenza diurna;
  • consulenza per le altre strutture aziendali, l’IRCCS Burlo Garofolo;
  • HUB per Monfalcone e Gorizia in tutti i campi della Chirurgia plastica ma soprattutto per ricostruzione mammaria e ferite difficili e per AAS5 nei campi delle ferite difficili e nella ricostruzione tipo testa-collo;
  • realizzazione e applicazione dei PDTA nei casi di tumore della mammella, melanoma e tumori cutanei, piede diabetico.

Tutti gli interessati

Impegnativa del MMG

Prenotazione CUP

Il trattamento chirurgico di esiti cicatriziali retraenti e deturpanti post-traumatici o da ustione può richiedere, nei casi più gravi, l'utilizzazione di metodiche altamente specializzate.

Il trattamento acuto e cronico del paziente gravemente ustionato la cui prognosi è legata alla possibilità di un efficace e precoce trattamento chirurgico di riparazione del danno cutaneo profondo e/o esteso.

Il trattamento delle malformazioni e delle anomalie congenite di vari distretti cutanei (genitali, estremo cefalico, arti superiori ed inferiori e tronco), che rappresenta un campo di notevole interesse in particolare per la collaborazione che viene fornita dalle altre specialità chirurgiche. In questo ambito, si realizzano con una certa frequenza consulenze specialistiche ed interventi combinati presso l'Istituto per l'infanzia Burlo Garofolo.

Ticket sanitario

Dove e quando

contatti

sede

Strada di Fiume 447
34149 Trieste (TS)

Torre Chirurgica - 9° piano

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orari di visita

Potete far visita al vostro caro in qualsiasi momento,tenendo conto che, questo è un reparto d'urgenza, dove vengono trattate persone con patologie gravi e acute, che necessitano di riposo ed interventi tempestivi pertanto vi chiediamo di visitare il vostro caro massimo in 2 alla volta.