Cari Estinti
Altro
dal 21 marzo 2018 al 21 marzo 2018
Piazza Luigi Amedeo Duca degli Abruzzi 34132 Trieste (TS)
indicazioni stradali
(il link apre una nuova finestra)
Spettacolo organizzato dalla Cooperativa Reset con regia e testo di Pino Roveredo. Appuntamento mercoledì 21 marzo alle 20:30 al Teatro Mila, ingresso gratuito.
La compagnia (instabile) del laboratorio teatrale del Centro Diurno del Dipartimento delle Dipendenze di ASUITs presenta "Cari Estinti", spettacolo organizzato dalla Cooperativa Reset con regia e testo di Pino Roveredo.
Appuntamento mercoledì 21 marzo alle 20:30 al Teatro Mila, ingresso gratuito.
“Cari estinti" è una commedia che, muovendosi dentro il riposo di un cimitero, vuol far sorridere e ricordare. Ricordare le "scomparse" che non sono mai scomparse, ma che girano nella parte dolce della memoria, e che una volta rammentate, prendono voce e corpo per ripercorrere un passato col sapore della sorpresa, rammarico e poesia.
Una commedia "Cari estinti", raccontata e rappresentata dalle persone che frequentano il Centro Diurno di via Pindemonte, che per l'occasione vogliono ricordare una "scomparsa" che continua a girarci nel cuore, intendo la piccola grande figura della nostra meravigliosa Caterina (Zorzi).
Pino Roveredo
Giornata di sensibilizzazione sui temi di salute e sicurezza del lavoro
XXIV Giornata Nazionale del Sollievo: Altre ciacole de casa nostra