Cari Estinti
Spettacolo organizzato dalla Cooperativa Reset con regia e testo di Pino Roveredo. Appuntamento mercoledì 21 marzo alle 20:30 al Teatro Mila, ingresso gratuito.
La compagnia (instabile) del laboratorio teatrale del Centro Diurno del Dipartimento delle Dipendenze di ASUITs presenta "Cari Estinti", spettacolo organizzato dalla Cooperativa Reset con regia e testo di Pino Roveredo.
Appuntamento mercoledì 21 marzo alle 20:30 al Teatro Mila, ingresso gratuito.
“Cari estinti" è una commedia che, muovendosi dentro il riposo di un cimitero, vuol far sorridere e ricordare. Ricordare le "scomparse" che non sono mai scomparse, ma che girano nella parte dolce della memoria, e che una volta rammentate, prendono voce e corpo per ripercorrere un passato col sapore della sorpresa, rammarico e poesia.
Una commedia "Cari estinti", raccontata e rappresentata dalle persone che frequentano il Centro Diurno di via Pindemonte, che per l'occasione vogliono ricordare una "scomparsa" che continua a girarci nel cuore, intendo la piccola grande figura della nostra meravigliosa Caterina (Zorzi).
Pino Roveredo