Accesso a documentazione sanitaria Dipartimento di Salute Mentale – richiesta consultazione o copia
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contatti
-
telefono:+39 040 3997439+39 040 3997356
- e-mail: dsm@asugi.sanita.fvg.it
- note:
orario: da lunedì a venenerdì - 8:00- 14:00
sede
Via Edoardo Weiss 5
34128 Trieste
Parco di San Giovanni
vedi sulla mappa
indicazioni stradali
(il link apre una nuova finestra)
orari e informazioni utili
- accesso al pubblico: dal lunedì al venerdì 8:00 - 15:30
- in caso di necessità, eventuali accessi in altre fasce orarie potranno essere concordati con il personale della struttura
- presso la Direzione del DSM vanno richieste le copie delle cartelle cliniche e/o della documentazione sanitaria e le attestazioni utili ai fini dell’ISEE
contatti
- note:
Per l’area isontina:
Dal lun al ven, dalle 8.00 alle 15.00
telefono:
CSM Gorizia: 0481 594101, 0481 594130
CSM Monfalcone: 0481 791717, 0481 793909
sede
Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)
Parco Basaglia - Edificio E
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indicazioni stradali
(il link apre una nuova finestra)
orario
7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
orario apertura al pubblico
da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00
sabato 8:00 - 14:00
in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo
informazioni
- Accesso per persone adulte dai 18 anni in su
- Accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari
- Non è necessaria la richiesta del MMG o la prenotazione presso il CUP
- Portare con se l’eventuale documentazione pregressa
contatti
- telefono: +39 0481 791717
- fax: +39 0481 793902
- e-mail: csm.monfalcone@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Romana 94
34074 Monfalcone (GO)
vedi sulla mappa
indicazioni stradali
(il link apre una nuova finestra)
orario
7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
orario apertura al pubblico
da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00
sabato 8:00 - 14:00
in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo
informazioni
- accesso per persone adulte dai 18 anni in su
in casi particolari dai 16 in su
- accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari
- non è necessaria la richiesta del MMG e PLS e/o la prenotazione presso il CUP
- portare con se l’eventuale documentazione pregressa