Accesso a documentazione sanitaria Dipartimento di Salute Mentale – richiesta consultazione o copia

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contatti

  • telefono:
    +39 040 3997439
    +39 040 3997356
  • e-mail: dsm@asugi.sanita.fvg.it
  • note:

    orario: da lunedì a venenerdì - 8:00- 14:00 

sede

Via Edoardo Weiss 5
34128 Trieste

Parco di San Giovanni

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indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orari e informazioni utili

- accesso al pubblico: dal lunedì al venerdì  8:00 - 15:30
- in caso di necessità, eventuali accessi in altre fasce orarie potranno essere concordati con il personale della struttura
- presso la Direzione del DSM vanno richieste le copie delle cartelle cliniche e/o della documentazione sanitaria e le attestazioni utili ai fini dell’ISEE

contatti

  • note:

    Per l’area isontina:

    Dal lun al ven, dalle 8.00 alle 15.00

    telefono:

    CSM Gorizia: 0481 594101, 0481 594130

    CSM Monfalcone: 0481 791717, 0481 793909

sede

Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)

Parco Basaglia - Edificio E

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orario

7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

orario apertura al pubblico

da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00

sabato 8:00 - 14:00

in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo

informazioni

  • Accesso per persone adulte dai 18 anni in su
  • Accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari
  • Non è necessaria la richiesta del MMG o la prenotazione presso il CUP
  • Portare con se l’eventuale documentazione pregressa

contatti

sede

Via Romana 94
34074 Monfalcone (GO)

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indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orario

7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

orario apertura al pubblico

da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00

sabato 8:00 - 14:00

in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo

informazioni

- accesso per persone adulte dai 18 anni in su
  in casi particolari dai 16 in su

- accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari

- non è necessaria la richiesta del MMG e PLS e/o la prenotazione presso il CUP

- portare con se l’eventuale documentazione pregressa