Dipartimento Funzionale per l'Attuazione del PNRR-Missione 6
Coordinamento delle attività di realizzazione della Missione 6 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) di competenza territoriale ASUGI.
Coordinamento delle seguenti Strutture Complesse negli interventi della Missione 6 del PNRR di competenza territoriale di Asugi, come riportati nei Piani Operativi regionali e negli Action Plan integrati, nella comunicazione con gli interlocutori regionali e nazionali, nello sviluppo delle progettualità e conseguimento dei target e milestone associati alla Missione, nonché nelle attività finalizzate all’adozione di protocolli di comunicazione e procedure unificate:
- SC Distretto Trieste 1, SC Distretto Trieste 2, SC Distretto Alto Isontino, SC Distretto Basso Isontino
- SC Edilizia e Impianti AG
- SC Edilizia e Impianti AI
- SC Servizio Prevenzione, Protezione, Gestione Ambientale e Sistema di Gestione Integrato
- SC Informatica e Telecomunicazioni
- SC Ingegneria Clinica
- SC Provveditorato Economato
- SC Direzione Amministrativa Presidio Ospedaliero e Territorio Isontino
- SC Direzione Amministrativa Presidio Ospedaliero e Territorio Giuliano
- SC Economico – Finanziaria
- SC Affari Legali e Assicurazioni
- SC Direzione Medica Cattinara e Maggiore
- SC Direzione Medica Gorizia e Monfalcone
Programmazione e coordinamento degli interventi inseriti nel programma PNRR, in coerenza con il Programma Preliminare degli Investimenti e con il Programma Triennale degli Investimenti aziendale.
Dove siamo
sede
Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
Chi siamo
contatti
- telefono: +39 0481 592771
- e-mail: mauro.baracetti@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)
Parco Basaglia - Palazzina D - Primo Piano
Cosa facciamo
Nell’ambito delle azioni di attuazione del PNRR - Missione 6:
- collaborazione e supporto/consulenza alla Direzione strategica nelle decisioni connesse all’attuazione del PNRR - Missione 6;
- proposta alla Direzione strategica di modelli innovativi dei processi amministrativi e tecnici;
- coordinamento delle fasi di rendicontazione degli interventi inseriti nel programma PNRR;
- perseguimento di logiche e modelli volti all’integrazione dei processi tecnico-amministrativi attraverso il coordinamento con le strutture tecnico-amministrative aziendali coinvolte;
- ruolo di Referente Unico nelle interlocuzioni con il Soggetto Attuatore;
- ruolo di interlocutore nei confronti dei soggetti di controllo interno e nei rapporti con gli enti esterni;
- collaborazione e supporto ai RUP, responsabili degli interventi inseriti nel programma PNRR e ai servizi economicofinanziari ai fini dell’armonizzazione delle attività di rendicontazione;
- collaborazione e supporto ai RUP, responsabili degli interventi inseriti nel programma PNRR, alle Direzioni Mediche, ai Direttori dei Distretti, ed al RSPP Aziendale, al fine della condivisione e successiva osservanza e rispetto delle tempistiche evidenziate nei piani di trasferimento delle funzioni sanitarie coinvolte negli interventi PNRR.
- collaborazione e supporto ai RUP, responsabili degli interventi PNRR, per la programmazione e il coordinamento degli stessi in coerenza con il Programma Preliminare degli Investimenti e con il Programma Triennale degli Investimenti aziendale.
Ogni altra funzione non specificata o di nuova introduzione, riconducibile per analogia al mandato del Dipartimento, con riserva
di inserire, a seconda della dinamica degli obiettivi di mandato, altre Strutture Complesse nel Dipartimento stesso.
Per saperne di più
-
Sezione dedicata al PNRR - Missione 6
Sezione dedicata allo stato di avanzamento delle attività/interventi finanziati con i fondi europei
Strutture collegate
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Dipartimenti funzionali
- Dipartimento Funzionale per l'Attuazione del PNRR-Missione 6
data ultima modifica: 8 agosto 2023