Dipartimento Funzionale per l'Attuazione del PNRR-Missione 6

Coordinamento delle attività di realizzazione della Missione 6 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) di competenza territoriale ASUGI.
Coordinamento delle seguenti Strutture Complesse negli interventi della Missione 6 del PNRR di competenza territoriale di Asugi, come riportati nei Piani Operativi regionali e negli Action Plan integrati, nella comunicazione con gli interlocutori regionali e nazionali, nello sviluppo delle progettualità e conseguimento dei target e milestone associati alla Missione, nonché nelle attività finalizzate all’adozione di protocolli di comunicazione e procedure unificate:

  • SC Distretto Trieste 1, SC Distretto Trieste 2, SC Distretto Alto Isontino, SC Distretto Basso Isontino
  • SC Edilizia e Impianti AG
  • SC Edilizia e Impianti AI
  • SC Servizio Prevenzione, Protezione, Gestione Ambientale e Sistema di Gestione Integrato
  • SC Informatica e Telecomunicazioni
  • SC Ingegneria Clinica
  • SC Provveditorato Economato
  • SC Direzione Amministrativa Presidio Ospedaliero e Territorio Isontino
  • SC Direzione Amministrativa Presidio Ospedaliero e Territorio Giuliano
  • SC Economico – Finanziaria
  • SC Affari Legali e Assicurazioni
  • SC Direzione Medica Cattinara e Maggiore
  • SC Direzione Medica Gorizia e Monfalcone

Programmazione e coordinamento degli interventi inseriti nel programma PNRR, in coerenza con il Programma Preliminare degli Investimenti e con il Programma Triennale degli Investimenti aziendale. 

Dove siamo

sede

Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Chi siamo

contatti

sede

Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)
Parco Basaglia - Palazzina D - Primo Piano

Cosa facciamo

Nell’ambito delle azioni di attuazione del PNRR - Missione 6:

  • collaborazione e supporto/consulenza alla Direzione strategica nelle decisioni connesse all’attuazione del PNRR - Missione 6;
  • proposta alla Direzione strategica di modelli innovativi dei processi amministrativi e tecnici;
  • coordinamento delle fasi di rendicontazione degli interventi inseriti nel programma PNRR;
  • perseguimento di logiche e modelli volti all’integrazione dei processi tecnico-amministrativi attraverso il coordinamento con le strutture tecnico-amministrative aziendali coinvolte;
  • ruolo di Referente Unico nelle interlocuzioni con il Soggetto Attuatore;
  • ruolo di interlocutore nei confronti dei soggetti di controllo interno e nei rapporti con gli enti esterni;
  • collaborazione e supporto ai RUP, responsabili degli interventi inseriti nel programma PNRR e ai servizi economicofinanziari ai fini dell’armonizzazione delle attività di rendicontazione;
  • collaborazione e supporto ai RUP, responsabili degli interventi inseriti nel programma PNRR, alle Direzioni Mediche, ai Direttori dei Distretti, ed al RSPP Aziendale, al fine della condivisione e successiva osservanza e rispetto delle tempistiche evidenziate nei piani di trasferimento delle funzioni sanitarie coinvolte negli interventi PNRR.
  • collaborazione e supporto ai RUP, responsabili degli interventi PNRR, per la programmazione e il coordinamento degli stessi in coerenza con il Programma Preliminare degli Investimenti e con il Programma Triennale degli Investimenti aziendale.


Ogni altra funzione non specificata o di nuova introduzione, riconducibile per analogia al mandato del Dipartimento, con riserva
di inserire, a seconda della dinamica degli obiettivi di mandato, altre Strutture Complesse nel Dipartimento stesso. 

Per saperne di più

Strutture collegate