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Dipartimento Funzionale per l'Attuazione del PNRR-Missione 6

Coordinamento delle attività di realizzazione della Missione 6 del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) di competenza territoriale ASUGI.
Coordinamento delle seguenti Strutture Complesse negli interventi della Missione 6 del PNRR di competenza territoriale di Asugi, come riportati nei Piani Operativi regionali e negli Action Plan integrati, nella comunicazione con gli interlocutori regionali e nazionali, nello sviluppo delle progettualità e conseguimento dei target e milestone associati alla Missione, nonché nelle attività finalizzate all’adozione di protocolli di comunicazione e procedure unificate:

  • SC Distretto Trieste 1, SC Distretto Trieste 2, SC Distretto Alto Isontino, SC Distretto Basso Isontino
  • SC Edilizia e Impianti AG
  • SC Edilizia e Impianti AI
  • SC Servizio Prevenzione, Protezione, Gestione Ambientale e Sistema di Gestione Integrato
  • SC Informatica e Telecomunicazioni
  • SC Ingegneria Clinica
  • SC Provveditorato Economato
  • SC Direzione Amministrativa Presidio Ospedaliero e Territorio Isontino
  • SC Direzione Amministrativa Presidio Ospedaliero e Territorio Giuliano
  • SC Economico – Finanziaria
  • SC Affari Legali e Assicurazioni
  • SC Direzione Medica Cattinara e Maggiore
  • SC Direzione Medica Gorizia e Monfalcone

Programmazione e coordinamento degli interventi inseriti nel programma PNRR, in coerenza con il Programma Preliminare degli Investimenti e con il Programma Triennale degli Investimenti aziendale. 

Le sedi

Dipartimento Funzionale per l'Attuazione del PNRR-Missione 6
Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)
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Chi siamo

Arch. Mauro Baracetti
Direttore
Contatti
Sede
Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)
Parco Basaglia - Palazzina D - Primo Piano
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Cosa facciamo

Nell’ambito delle azioni di attuazione del PNRR - Missione 6:

  • collaborazione e supporto/consulenza alla Direzione strategica nelle decisioni connesse all’attuazione del PNRR - Missione 6;
  • proposta alla Direzione strategica di modelli innovativi dei processi amministrativi e tecnici;
  • coordinamento delle fasi di rendicontazione degli interventi inseriti nel programma PNRR;
  • perseguimento di logiche e modelli volti all’integrazione dei processi tecnico-amministrativi attraverso il coordinamento con le strutture tecnico-amministrative aziendali coinvolte;
  • ruolo di Referente Unico nelle interlocuzioni con il Soggetto Attuatore;
  • ruolo di interlocutore nei confronti dei soggetti di controllo interno e nei rapporti con gli enti esterni;
  • collaborazione e supporto ai RUP, responsabili degli interventi inseriti nel programma PNRR e ai servizi economicofinanziari ai fini dell’armonizzazione delle attività di rendicontazione;
  • collaborazione e supporto ai RUP, responsabili degli interventi inseriti nel programma PNRR, alle Direzioni Mediche, ai Direttori dei Distretti, ed al RSPP Aziendale, al fine della condivisione e successiva osservanza e rispetto delle tempistiche evidenziate nei piani di trasferimento delle funzioni sanitarie coinvolte negli interventi PNRR.
  • collaborazione e supporto ai RUP, responsabili degli interventi PNRR, per la programmazione e il coordinamento degli stessi in coerenza con il Programma Preliminare degli Investimenti e con il Programma Triennale degli Investimenti aziendale.


Ogni altra funzione non specificata o di nuova introduzione, riconducibile per analogia al mandato del Dipartimento, con riserva
di inserire, a seconda della dinamica degli obiettivi di mandato, altre Strutture Complesse nel Dipartimento stesso. 

Per saperne di più

Strutture collegate


data ultima modifica: 8 agosto 2023