Ambulatori SC (UCO) Clinica Patologie del Fegato

Presso l’ambulatorio Epatologico si eseguono prime valutazioni e visite di controllo dei pazienti affetti da malattie  di fegato siano esse acute o croniche. In particolare, in regime ambulatoriale, vengono trattati e seguiti nel tempo i pazienti affetti da epatiti virali B e C e delta in trattamento antivirale, i pazienti affetti da neoplasie del fegato e cirrosi epatica sia in stato di compenso che non. Viene inoltre eseguito il monitoraggio nel tempo per la prevenzione delle complicanze delle malattie croniche di fegato su tutti i pazienti che presentino un condizione patologica epatica perdurante nel tempo. 

Unica Struttura per ASUGI ad eseguire ecografia addome fegato e vie biliari (elastografia)

 

Cosa portare:
Tutta la documentazione sanitaria precedente, inerente il quesito diagnostico.

Ritiro risposte:
Le risposte saranno consegnate direttamente  a fine visita.

Dove siamo

contatti

sede

Strada di Fiume 447
34149 Trieste (TS)

Palazzina Poliambulatori

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orario

L’attività ambulatoriale si svolge dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle ore 17:00, il venerdì dalle ore 8:30 alle ore 14:00.

prenotazioni

Per prenotare una visita ambulatoriale ci si deve rivolgere, con la richiesta del Medico Curante, alle farmacie pubbliche abilitate e al Centro Unificato di Prenotazione (CUP).
Anche per le visite epatologiche con priorità breve o differita ci si deve rivolgere, con la richiesta del Medico Curante, alle farmacie pubbliche abilitate e al Centro Unificato di Prenotazione (CUP), nel caso la prenotazione non garantisca la tempistica prevista ci si deve rivolgere al Medico Curante che contatterà la nostra Struttura dove ne ravvisi la necessità.
Le visite urgenti non sono prenotabili ma il CPF è disponibile alla presa in carico, previo contatto del Medico Curante, telefonando allo 040 – 399 4044
I controlli epatologici vengono prenotati contestualmente alla visita medica.

Strutture collegate