Accettazione donazioni
venerdì 17 ottobre 2025
ASUGI accetta e ringrazia per le seguenti donazioni
Accettazione della donazione dell’importo di Euro 50.000 da destinare alla S. C. Oncologia Trieste situata presso l’Ospedale Maggiore di Trieste
ASUGI accetta e ringrazia la donazione da parte del sig. Giorgio Ribotta unitamente alla moglie Sig.ra Anna Maria Casagrande, della donazione di 50.000 euro da destinare alla struttura Complessa Oncologica situata presso l’Ospedale Maggiore di Trieste.
La somma donata confluirà in un fondo dedicato a pagare il corrispettivo ad una data manager che si occuperà di seguire l’attivazione, la conduzione e tutta la parte amministrativa degli studi clinici attivi e da attivare presso la S.C. Oncologia di Trieste.
Accettazione donazione da parte dell’Associazione Italiana contro le Leucemie i Linfomi e Mieloma onlus AIL Udine e Gorizia di un’autovettura da destinare alla S. C. Rete Cure Palliative e Hospice Area Isontina
ASUGI accetta e ringrazia l’Associazione Italiana contro le Leucemie i Linfomi e Mieloma onlus AIL Udine e Gorizia per la donazione dell’autovettura da destinare alla Struttura Complessa Rete Cure Palliative e Hospice dell’Area Isontina.
L’autovettura donata, usata ma in ottimo stato di conservazione modella Fiat QUBO, sarà utilizzata per le attività domiciliari in modo da poter continuare ad intraprendere il progetto di cure simultanee ai pazienti affetti da patologie oncoematologiche.
SSD Comunicazione, URP, Relazioni Esterne e Ufficio Stampa/AB/ss