Mati per la bici - 19 settembre 2015
Altro
dal 19 settembre 2015 al 19 settembre 2015
Torna dal 16 al 22 settembre la European Mobility Week, la Settimana europea dedicata alla mobilità sostenibile, durante la quale le pubbliche amministrazioni sono invitate a mettere in campo iniziative per rendere più vivibili le città e per stimolare la cittadinanza a ripensare le proprie abitudini quotidiane negli spostamenti.
In quest'occasione il Centro di Salute Mentale di Domio e le Microaree del Distretto 3, in collaborazione con il Comune di Trieste, la FIAB Ulisse Trieste ed il Sindacato Pensionati CGIL Lega Est, organizza sabato 19 settembre la pedalata non competitiva aperta a tutti "Mati per la bici". Il ritrovo è alle 14:00 in via Grego 36 (davanti alla Microarea Grego) e la partenza è prevista per le 15:00.
L'iscrizione è gratuita e si effettua direttamente sul posto, al momento del ritrovo.
Sono previsti due percorsi:
- Percorso breve: via Grego – via Forti – via Valmaura (sosta di fronte al supermercato Lidl), via Palatucci, via Miani, via S. Pantaleone, piazzale Giarizzole (sosta), via Pigafetta, via Caboto, via Pietraferrata, via Flavia, via Forti, via Morpurgo – CSM Domio (arrivo)
- Percorso lungo: si prosegue dal CSM Domio per Strada della Rosandra – Bagnoli – Rifugio Premuda (sosta) e ritorno al CSM Domio con ristoro.
Convegno di Premiazione delle aziende aderenti alla rete Workplace health promotion FVG