Erogazione di contributi alle Associazioni di volontariato e/o di promozione sociale
Predisposizione del provvedimento di approvazione dell’Avviso annuale per la selezione delle attività/progetti, proposti dalle Associazioni, ai fini dell’ammissione ai contributi aziendali.
Predisposizione del provvedimento di approvazione dell’individuazione delle Associazioni ammesse ai contributi aziendali e contestuale erogazione del I acconto (50%).
Predisposizione del provvedimento di erogazione del II acconto (30%).
Predisposizione del provvedimento di erogazione del saldo (20%).
Associazioni di volontariato e/o promozione sociale
Requisiti e documentazione, come individuati nell’Avviso annuale, reperibile sul sito aziendale
(cfr. “Regolamento sui rapporti con le Associazioni di volontariato e di promozione sociale”, reperibile sul sito aziendale)
Modulistica allegata all’Avviso annuale, reperibile sul sito aziendale
(cfr. “Regolamento sui rapporti con le Associazioni di volontariato e di promozione sociale”, reperibile sul sito aziendale)
Materiale informativo come risultante dall’Avviso annuale, reperibile sul sito aziendale
(cfr. “Regolamento sui rapporti con le Associazioni di volontariato e di promozione sociale”, reperibile sul sito aziendale)
D'ufficio
Per l’Avviso, 30 giorni o altro termine da definirsi in sede regolamentare, decorrente dall’approvazione del bilancio preventivo aziendale (indicativamente entro il 15 di febbraio di ogni anno).
Per l’individuazione delle Associazioni ammesse ai contributi aziendali e contestuale erogazione del I acconto, 60 giorni o altro termine da definirsi in sede regolamentare, decorrente dalla ricezione della comunicazione di accettazione del contributo.
Per il II acconto, 30 giorni o altro termine da definirsi in sede regolamentare, decorrente dalla ricezione della verifica positiva, sull’andamento delle attività svolte sino al 30 settembre, effettuata dalla competente articolazione aziendale (Distretti e Dipartimenti).
Per il saldo, subordinatamente alla conclusione delle attività progettuali, 60 giorni o altro termine da definirsi in sede regolamentare, decorrente dal ricevimento del verbale di verifica sulle attività svolte, sulla documentazione e sulla rendicontazione presentate dalle Associazioni, effettuata dalla competente articolazione aziendale (Distretti e Dipartimenti).
Ricorso straordinario al Capo dello Stato o giurisdizionale al Giudice Amministrativo.
Dove e quando
contatti
- telefono: 040 3997109
- e-mail: chiara.carpani@asugi.sanita.fvg.it
- telefono: 040 3997154
- e-mail: morena.dalmistro@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Giovanni Sai 1 - 3
34128 Trieste (TS )
2° piano
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
L'Avviso annuale è rinvenibile sul sito istituzionale.
responsabile:
Chiara Carpani
responsabile:
Dott.ssa Giustina Carta
struttura di riferimento:
Ufficio Convenzioni, acquisizione e valorizzazione immobiliare
responsabile:
Direttore Generale
struttura di riferimento:
Direzione Generale
responsabile:
Responsabile di Struttura
responsabile:
Direttore Amministrativo
struttura di riferimento:
Direzione Amministrativa
D.Lgs. n. 117/2017 e s.m. ed i.
L.R. n. 23/2012 e s.m. ed i.
L.R. n. 12/1995 art. 16
L.R. n. 7/2000 art. 43
Regolamento sui rapporti con le ODV e APS, Decreto n. 1112 d.d. 28/12/2018.
data ultima modifica: 1 aprile 2022