Aggiornamento del riconoscimento degli stabilimenti (che trattano prodotti di origine animale, ai sensi del regolamento CE n. 853/2004 e del D.P.G. R. 037/ Pres. dd.24.2.2015) che modificano la propria ragione sociale

Qualora l’impresa modifichi la propria ragione sociale, presenta istanza di aggiornamento del riconoscimento al Servizio veterinario regionale per il tramite della  Struttura semplice Tutela igiene alimenti di origine animale

Operatori del settore alimentare nell’ambito degli stabilimenti che trattano prodotti di origine animale

Ricevuta di pagamento della prestazione.

Modello di istanza di cui all’allegato B unitamente alla dichiarazione sostitutiva di certificazione di cui all’allegato G, di cui al  Decreto del Presidente della Regione 24 febbraio 2015, n. 037/ Pres.( B.U.R. FVG 11 marzo 2015).

E’ necessario allegare alla documentazione da presentare l’attestazione del servizio veterinario aziendale da cui si evince che l’impianto mantiene i requisiti di legge.

  • Allegato G  [pdf - 29,24 KB] (il link apre una nuova finestra)
  • Allegato B  [pdf - 39,42 KB] (il link apre una nuova finestra)

Accesso diretto

La Struttura semplice tutela igiene alimenti di origine animale, dopo aver ricevuto l’istanza della ditta corredata dai documenti ( indicati nel riquadro modulistica),attesta che l’impianto mantiene i requisiti di legge.

Il servizio veterinario aziendale inoltra al servizio veterinario regionale l’istanza congiuntamente al parere favorevole al riconoscimento.

Il servizio veterinario regionale, esaminata l’istanza e la documentazione, provvede al rilascio dell’ aggiornamento del provvedimento di riconoscimento e lo trasmette al servizio veterinario aziendale per la successiva notifica all’impresa interessata.

  • aggiornamento riconoscimento a seguito di cambio di ragione sociale di stabilimento riconosciuto: Є 120,00
    codice prestazione 4.05 del nomenclatore tariffario di cui al D.P.R. 7 marzo 2011, n. 042/Pres.

 

Modalità di pagamento della prestazione (pagamento anticipato obbligatorio):

a) versamento su conto corrente postale n. 10347342 intestato a:
    Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina – Servizio Tesoreria  

b)  pagamento a mezzo bonifico bancario su Unicredit Banca S.P.A.:
    Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina
    IBAN  IT 11 H 02008 02230 000105830922
    SWIFT CODE uncritm10pa

c) pagamento anche presso CUP delle Farmacie

Trasmissione notifica dell’ aggiornamento del  riconoscimento dello stabilimento che tratta prodotti di origine animale in attuazione del Regolamento ( CE) n. 853/2004

Dove e quando