Certificato medico per conduttori di generatori a vapore
La Legge regionale n.21 del 18 agosto 2005 (art.2) ha abolito nel territorio della regione Friuli Venezia Giulia l'obbligo della presentazione di tale certificato.
Il certificato viene rilasciato qualora previsto dalle norme di tutela della salute e della sicurezza negli ambienti di lavoro e quando il richiedente non rientra nella definizione di lavoratore ai sensi del D.Lgs 81/2008.
È fatto salvo il rilascio delle certificazioni ai soggetti che svolgono la loro attività in regioni in cui vige una diversa disciplina, nonché il rilascio di certificazioni richieste da uffici periferici, ubicati nel territorio regionale, di enti o istituzioni aventi sede al di fuori del predetto territorio. Per questi soggetti (in pratica lavoratori che non siano dipendenti e che non siano sottoposti a sorveglianza sanitaria per i rischi lavorativi da parte del medico competente del datore di lavoro) la visita medica viene effettuata direttamente dalla SS dipartimentale Medicina del lavoro, previo appuntamento telefonico.
Su richiesta dell'interessato.
15 giorni.
€ 50,70.
Il pagamento va effettuato mediante conto corrente postale n. 10347342 intestato a:
Azienda Sanitaria Universitaria Guliano Isontina (ASU GI) con causale di versamento:
"Dipartimento di Prevenzione - Struttura Semplice dipartimentale Medicina del Lavoro - Certificazione Sanitaria"
Dove e quando
contatti
- telefono: +39 040 3996807 Segreteria
- e-mail: segr.medlavoro@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Nordio 15
34125 Trieste (TS)
pianoterra
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
contatti
- telefono: +39 040 3997478 segreteria
- e-mail: verifiche.periodiche@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Paolo de Ralli 3
34128 Trieste (TS)
Parco di San Giovanni
1° piano - stanza 103
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
Avviso - temporaneamente sospesa l'attività di front-office
Dal 9 marzo 2020, vista l’ordinanza contingibile ed urgente del 23/02/2020 concernente “misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019” e in ottemperanza alle disposizioni contenute nei
DPCM 1° marzo 2020 e 4 marzo 2020 È TEMPORANEAMENTE SOSPESA L’ATTIVITÀ DI FRONT OFFICE
Eventuali informazioni al pubblico potranno essere richieste telefonicamente ai seguenti numeri o a mezzo posta elettronica agli indirizzi:
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segr.veterinario@asugi.sanita.fvg.it
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040 3995084 (da lun. a ven. 8:30 - 13:00)
L’ACCESSO È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI SERVIZIO ED ALL’UTENZA CON APPUNTAMENTO
responsabile:
Dott.ssa Daniela Barbierato
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Direttore Amministrativo
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data ultima modifica: 25 marzo 2022