Rilascio copie atti giacenti presso la struttura SC Prevenzione sicurezza negli ambienti di lavoro
Avvio, al ricevimento della richiesta di accesso agli atti, della procedura prevista dal Regolamento aziendale per l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi.
Cosa fare
30 giorni
Tariffario previsto da Regolamento aziendale (pubblicato in Amministrazione Trasparente/Altri Contenuti/Accesso civico).
Il pagamento va effettuato va effettuato a mezzo c.c.p. o bonifico bancario.
Dove e quando
34128 Trieste (TS )
da lunedì a venerdì (esclusi festivi)
9:00 - 13:00 e 14:00 -15:00
"Sportello informativo per la Salute e la Sicurezza nei luoghi di lavoro" rivolto a lavoratori, datori di lavoro, medici competenti, responsabili e addetti dei Servizi di Prevenzione e Protezione (RSPP-ASPP) Aziendali e Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS):
- attivo telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ai recapiti telefonici 040 3997115 e 040 3997402 o attraverso la casella di posta elettronica all’indirizzo segr.uopsal@asugi.sanita.fvg.it
34074 Monfalcone (GO)
Trasparenza
- L. 241/1990
- DPR 184/2006
- Regolamento aziendale per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi