Sanzioni amministative a seguito di azioni di vigilanza
Emissione di sanzioni amministrative a seguito dell'accertamento di alcune violazioni alla normativa riscontrate durante l'attività di vigilanza.
Istanza d'ufficio.
60 giorni
Presentazione entro 60 giorni dalla notifica di scritti difensivi al Direttore del Dipartimento di Prevenzione.
A seguito della valutazione degli scritti difensivi il direttore del Dipartimento di Prevenzione emette un'ordinanza che può essere di archiviazione, di annullamneto o di ingiunzione
Nel caso di ordinanza di ingiunzione - Giudice Ordinario o Giudice di pace entro 30 giorni dalla notifica.
Il pagamento va effettuato a mezzo c.c.p. o bonifico bancario.
Dove e quando
contatti
- telefono: +39 040 3997402
- e-mail: segr.uopsal@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Giovanni Sai 1 - 3
34128 Trieste (TS )
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orario di apertura al pubblico
da lunedì a venerdì (esclusi festivi)
9:00 - 13:00 e 14:00 -15:00
Sportello informativo per Responsabili dei Servizi di Prevenzione e Protezione (RSPP) Aziendali e Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS):
mercoledì su appuntamento
contatti
- telefono: +39 0481 487626
- e-mail: medlav.exASS2@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)
Ala sinistra - Edificio A - 1° Piano
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
responsabile:
Direttore Struttura Complessa Prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro
struttura di riferimento:
SC Prevenzione sicurezza negli ambienti di lavoro
responsabile:
Direttore Struttura Complessa Prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro
struttura di riferimento:
SC Prevenzione sicurezza negli ambienti di lavoro
responsabile:
Direttore del Dipartimento di Prevenzione
L. 689/81 e leggi specifiche
data ultima modifica: 17 agosto 2021