Accesso alla documentazione prodotta dal Dipartimento dell'Assistenza Distrettuale
Richiesta di documentazione sanitaria prodotta dal Dipartimento dell’Assistenza Distrettuale (DAD) Area Giuliana (AG) e Area Isontina (AI)
Tutta la popolazione
- Richiesta sottoscritta
- Documenti di identità
- Consenso del genitore non richiedente, qualora non si eserciti la responsabilità genitoriale in modo esclusivo
- Eventuale delega, se richiesta per terze persone
- Il titolo attestante il potere rappresentativo, in caso di rappresentante legale
- Pagamento delle spese di riproduzione e di eventuali spese postali di spedizione
- Modulo per area giuliana [pdf - 307,22 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Modulo per area isontina [pdf - 311,01 KB] (il link apre una nuova finestra)
Su richiesta dell’interessato
Rivolgersi presso la Struttura che detiene la documentazione sanitaria:
- SC Distretto Trieste 1
- SC Distretto Trieste 2
- SC Salute della Donna, dell'Età Evolutiva e della Famiglia (Area giuliana)
- SC Disturbi del Neurosviluppo e Psicopatologia dell'Età Evolutiva (Area giuliana)
- SC Rete Cure Palliative e Hospice (Area giuliana)
Per richiedere la cartella clinica delle strutture di ricovero RSA San Giusto e Ospedale di Comunità, scrivere alla mail dad.ag@asugi.sanita.fvg.it (per informazioni: 040 399 7454)
- Presentazione della domanda
- Valutazione della legittimazione
- Eventuale riproduzione delle copie
- Pagamento dei diritti di riproduzione
- Consegna della documentazione
Fino a 30 giorni dal ricevimento della domanda da parte di ASUGI
- Copia cartella clinica 12 euro
- Copia documentazione fotografica per foglio 5 euro
- Copia documentazione sanitaria 5 euro
- Copia su supporto magnetico/CD o DVD 5 euro
- Riproduzione digitale da originale in formato digitale: nessun costo
Copia documentazione
Dove e quando
contatti
- telefono: Per RSA +39 0481 629202
- e-mail: franco.pausig@asugi.sanita.fvg.it
sede
Viale Venezia Giulia 74
34071 Cormons (GO)
La Direzione del Distretto è ubicata all’interno dell’ex Ospedale di Cormons al I° Piano
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
Per copie cart. Cliniche RSA 1° piano Amministrazione dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:30
contatti
- telefono: Direzione distretto +39 0481/487516 o +39 0481/481625
- e-mail: distbi@asugi.sanita.fvg.it
sede
via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)
Secondo piano
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
2° piano Direzione Amministrativa del Distretto Basso Isontino (stanza n. 37) dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 15:00.
contatti
-
telefono:+39 0481 487563 Hospice+39 0481 487592 Ambulatorio di Cure Palliative
- e-mail: curepalliativebassoisontino@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)
Presidio Ospedaliero di Monfalcone - Edificio C - Piano 4
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orario Segreteria
dal lunedì al venerdì 7:30 - 15:30
contatti
- telefono: +39 0481 629238
- e-mail: curepalliativealtois@asugi.sanita.fvg.it
sede
Viale Venezia Giulia 74
34071 Cormons (GO)
Piano terra
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orario
Segreteria: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:00
contatti
- telefono: +39 0481 487536
- fax: +39 0481 487572
- pec: asugi@certsanita.fvg.it
sede
Via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)
Ospedale San Polo III° - Piastra B
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orari
Orario di segreteria:
- dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 (giovedì mattina chiuso);
- dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00
Orario di apertura al pubblico:
- da lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle 15:30;
- il venerdì dalle ore 8:30 alle 14:00
contatti
- telefono: +39 0481 592753 Segreteria
- fax: +39 0481 592754
- pec: asugi@certsanita.fvg.it
sede
Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
contatti
-
telefono:+39 0481 487563 Hospice+39 0481 487592 Ambulatorio di Cure Palliative
- e-mail: curepalliativebassoisontino@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)
Presidio Ospedaliero di Monfalcone - Edificio C - Piano 4
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orario Segreteria
dal lunedì al venerdì 7:30 - 15:30
contatti
- telefono: +39 0481 629238
- e-mail: curepalliativealtois@asugi.sanita.fvg.it
sede
Viale Venezia Giulia 74
34071 Cormons (GO)
Piano terra
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orario
Segreteria: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 9:00
contatti
- telefono: 0481 592869 (segreteria)
- e-mail: consdai@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Vittorio Veneto 171
34170 Gorizia (GO)
Parco Basaglia - Palazzina B - Piano secondo
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
Modalità di accesso
Previo appuntamento, contattando telefonicamente o presentandosi di persona negli orari di apertura della segreteria
Non è necessaria l'impegnativa del medico di medicina generale.
I minori, a partire dai 14 anni, possono accedere al Consultorio senza il consenso dei genitori esclusivamente per richieste riguardanti la sessualità e la contraccezione.
Orario di segreteria per contatti diretti o telefonici
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00
contatti
- telefono: +39 0481 487611 (segreteria)
- e-mail: consdbi@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)
c/o Ospedale San Polo Edificio A - Secondo Piano
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
Modalità di accesso
Previo appuntamento, contattando telefonicamente o presentandosi di persona negli orari di apertura della segreteria
Non è necessaria l'impegnativa del medico di medicina generale.
I minori, a partire dai 14 anni, possono accedere al Consultorio senza il consenso dei genitori esclusivamente per richieste riguardanti la sessualità e la contraccezione.
Orari di segreteria per contatti diretti o telefonici
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00.
responsabile:
Responsabile
struttura di riferimento:
Gestione funzioni amministrative attività strategiche sociosanitarie, programmazione e controllo prestazioni amministrative territoriali e supporto alle funzioni del DAT – Area Giuliana
responsabile:
Responsabile
struttura di riferimento:
Gestione funzioni amministrative attività strategiche sociosanitarie, programmazione e controllo prestazioni amministrative territoriali e supporto alle funzioni del DAT – Area Isontina
responsabile:
Direttore della struttura che detiene la documentazione
responsabile:
Direttore della struttura che detiene la documentazione
- Regolamento ASUGI approvato con decreto n. 1073 del 17/12/2021
- Tariffario approvato con decreto n. 962 del 20/12/2019
data ultima modifica: 14 agosto 2024