Relazioni e certificazioni
Relazioni sociosanitarie ai fini del riconoscimento di benefici (L.68/98, L.381/91, L.102/09, L.104/09).
Relazioni sociosanitarie richieste dalle autorità giudiziarie o altri enti pubblici nei casi previsti dalla legge.
Ad istanza di parte (singolo interessato, delegato avente diritto, organi della magistratura o altri enti pubblici nei casi previsti dalla legge).
Persone in contatto con i servizi di salute mentale territoriali del DSM.
Istanza di parte per persona interessata.
Per persona delegata:
idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, delega e copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità del delegante.
- Modello di delega [pdf - 361,01 KB]
Su richiesta del singolo interessato o suo delegato avente diritto.
Su richiesta da parte degli organi della magistratura per motivi di indagini.
Presso la SSCC CSM presso la quale la persona è in cura.
Ritiro presso le sedi su menzionate, invio attraverso pec o spedizione in contrassegno a carico del destinatario.
Entro il termine di 30 giorni (o termine maggiore qualora sia stato disposto un differimento), decorrenti dalla presentazione della richiesta alla Struttura competente.
Nota: Tempi anche minori su segnalazione di organi giudiziari.
Eventuale sospensione del procedimento per acquisizione di pareri in caso di dubbio sulla legittimazione del richiedente e/o sulla sussistenza di interesse.
Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR).
Servizio gratuito.
Relazione socio sanitaria.
Dove e quando
contatti
-
telefono:+39 040 3996304 accoglienza+39 040 3996302 segreteria+39 040 3996301 segreteria
- e-mail: csm.barcola@asugi.sanita.fvg.it
orario
7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
orario apertura al pubblico
da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00
sabato 8:00 - 14:00
in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo
informazioni utili
Persone adulte dai 18 anni in su.
In casi particolari dai 16 in su.
Accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari.
Non è necessaria la richiesta del MMG e PLS e/o la prenotazione presso il CUP.
Portare con se l’eventuale documentazione pregressa.
contatti
-
telefono:+39 040 3996340 accoglienza+39 040 3996342 segreteria
- e-mail: csm.maddalena@asugi.sanita.fvg.it
sede
via del Molino a Vento 123
34137 Trieste (TS)
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orari
7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
orario apertura al pubblico
da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00
sabato 8:00 - 14:00
in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo
informazioni utili
Persone adulte dai 18 anni in su.
In casi particolari dai 16 in su.
Accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari.
Non è necessaria la richiesta del MMG e PLS e/o la prenotazione presso il CUP.
Portare con se l’eventuale documentazione pregressa.
contatti
-
telefono:+39 040 399-6287/6289 accoglienza+39 040 3996284 segreteria
- fax: +39 040 3998145
- e-mail: csm.domio@asugi.sanita.fvg.it
sede
via Edgardo Morpurgo 7
34147 Trieste (TS)
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orari
7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
orario apertura al pubblico
da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00
sabato 8:00 - 14:00
in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo
informazioni utili
Persone adulte dai 18 anni in su.
In casi particolari dai 16 in su.
Accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari.
Non è necessaria la richiesta del MMG e PLS e/o la prenotazione presso il CUP.
Portare con se l’eventuale documentazione pregressa.
contatti
- telefono: +39 040 3996323 accoglienza
- e-mail: csm.gambini@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Pio Riego Gambini 8
34138 Trieste (TS)
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orari
7 giorni su 7 - dalle 8:00 alle 20:00
orario apertura al pubblico
da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00
sabato 8:00 - 14:00
in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo
informazioni utili
Persone adulte dai 18 anni in su.
In casi particolari dai 16 in su.
Accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari.
Non è necessaria la richiesta del MMG e PLS e/o la prenotazione presso il CUP.
Portare con se l’eventuale documentazione pregressa.
contatti
-
telefono:+39 0481 594101+39 0481 594130
sede
Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)
Parco Basaglia - Edificio E
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orario
7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
orario apertura al pubblico
da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00
sabato 8:00 - 14:00
in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo
informazioni
- Accesso per persone adulte dai 18 anni in su
- Accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari
- Non è necessaria la richiesta del MMG o la prenotazione presso il CUP
- Portare con se l’eventuale documentazione pregressa
contatti
- telefono: +39 0481 791717
- fax: +39 0481 793902
- e-mail: csm.monfalcone@asugi.sanita.fvg.it
orario
7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00
orario apertura al pubblico
da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00
sabato 8:00 - 14:00
in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo
informazioni
- accesso per persone adulte dai 18 anni in su
in casi particolari dai 16 in su
- accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari
- non è necessaria la richiesta del MMG e PLS e/o la prenotazione presso il CUP
- portare con se l’eventuale documentazione pregressa
responsabile:
Direttore SC CSM
responsabile:
Direttore SC CSM
responsabile:
Direttore SO DSM
- L. 241/90
- DPR 184/06
- D.Lgs 196/03
- Regolamento aziendale per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi
data ultima modifica: 16 agosto 2021