Relazioni e certificazioni

Relazioni sociosanitarie ai fini del riconoscimento di benefici (L.68/98, L.381/91, L.102/09, L.104/09).

Relazioni sociosanitarie richieste dalle autorità giudiziarie o altri enti pubblici nei casi previsti dalla legge.

Ad istanza di parte (singolo interessato, delegato avente diritto, organi della magistratura o altri enti pubblici nei casi previsti dalla legge).
Persone in contatto con i servizi di salute mentale territoriali del DSM.

Istanza di parte per persona interessata.

Per persona delegata: 
idoneo documento di riconoscimento in corso di  validità, delega e copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità del delegante.

Su richiesta del singolo interessato o suo delegato avente diritto.
Su richiesta da parte degli organi della magistratura per motivi di indagini.

Presso la SSCC CSM presso la quale la persona è in cura.

Ritiro presso le sedi su menzionate, invio attraverso pec o spedizione in contrassegno a carico del destinatario.

Entro il termine di 30 giorni (o termine maggiore qualora sia stato disposto un differimento), decorrenti dalla presentazione della richiesta alla Struttura competente.

Nota: Tempi anche minori su segnalazione di organi giudiziari.
Eventuale sospensione del procedimento per acquisizione di pareri in caso di dubbio sulla legittimazione del richiedente e/o sulla sussistenza di interesse.

Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR).

Servizio gratuito.

Relazione socio sanitaria.

Dove e quando

contatti

sede

Viale Miramare 111
34136 Trieste (TS)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orario

7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

 

orario apertura al pubblico

da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00

sabato 8:00 - 14:00

in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo

informazioni utili

Persone adulte dai 18 anni in su.

In casi particolari dai 16 in su.

Accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari.

Non è necessaria la richiesta del MMG e PLS e/o la prenotazione presso il CUP.

Portare con se l’eventuale documentazione pregressa.

contatti

sede

via del Molino a Vento 123
34137 Trieste (TS)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orari

7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

orario apertura al pubblico

da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00

sabato 8:00 - 14:00

in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo

informazioni utili

Persone adulte dai 18 anni in su.

In casi particolari dai 16 in su.

Accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari.

Non è necessaria la richiesta del MMG e PLS e/o la prenotazione presso il CUP.

Portare con se l’eventuale documentazione pregressa.

contatti

sede

via Edgardo Morpurgo 7
34147 Trieste (TS)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orari

7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

orario apertura al pubblico

da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00

sabato 8:00 - 14:00

in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo

informazioni utili

Persone adulte dai 18 anni in su.

In casi particolari dai 16 in su.

Accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari.

Non è necessaria la richiesta del MMG e PLS e/o la prenotazione presso il CUP.

Portare con se l’eventuale documentazione pregressa.

contatti

sede

Via Pio Riego Gambini 8
34138 Trieste (TS)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orari

7 giorni su 7 - dalle 8:00 alle 20:00

orario apertura al pubblico

da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00

sabato 8:00 - 14:00

in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo

informazioni utili

Persone adulte dai 18 anni in su.

In casi particolari dai 16 in su.

Accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari.

Non è necessaria la richiesta del MMG e PLS e/o la prenotazione presso il CUP.

Portare con se l’eventuale documentazione pregressa.

contatti

  • telefono:
    +39 0481 594101
    +39 0481 594130

sede

Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)

Parco Basaglia - Edificio E

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orario

7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

orario apertura al pubblico

da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00

sabato 8:00 - 14:00

in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo

informazioni

  • Accesso per persone adulte dai 18 anni in su
  • Accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari
  • Non è necessaria la richiesta del MMG o la prenotazione presso il CUP
  • Portare con se l’eventuale documentazione pregressa

contatti

sede

Via Romana 94
34074 Monfalcone (GO)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orario

7 giorni su 7 dalle 8:00 alle 20:00

orario apertura al pubblico

da lunedì a venerdì 8:00 - 20:00

sabato 8:00 - 14:00

in tali orari è garantita la reperibilità di un dirigente medico e/o psicologo

informazioni

- accesso per persone adulte dai 18 anni in su
  in casi particolari dai 16 in su

- accesso diretto da parte del paziente e/o della rete famigliare, sociale, e/o su segnalazione della rete dei servizi sociosanitari

- non è necessaria la richiesta del MMG e PLS e/o la prenotazione presso il CUP

- portare con se l’eventuale documentazione pregressa

responsabile:
Direttore SC CSM

responsabile:
Direttore SC CSM

responsabile:
Direttore SO DSM

- L. 241/90
- DPR 184/06
- D.Lgs 196/03
- Regolamento aziendale per l’esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi