Conferimento incarichi di medicina generale e pediatria di libera scelta.

Fonte:– artt. 34, 35 e 38 (assistenza primaria) – 63 e 70 (continuità assistenziale) – 92 e 97 (emergenza sanitaria territoriale) dell’ACN dei Medici di Medicina Generale; artt. 34 e 37 (pediatria di libera scelta) dell’ACN dei Pediatri di Libera Scelta che disciplinano le modalità di pubblicazione e di conferimento di incarichi a tempo indeterminato, determinato e provvisorio.

Medici di medicina generale (assistenza primaria, continuità assistenziale ed emergenza sanitaria territoriale) e pediatri di libera scelta che aspirino a svolgere attività presso ASU GI

Requisiti di cui ai citati A.C.N.

Il modello di domanda per gli incarichi a tempo indeterminato è pubblicato sul BUR a cura della Direzione Centrale della Salute FVG; il modello di disponibilità per gli incarichi a tempo determinato e provvisori viene elaborato e trasmesso dall’Ufficio al medico avente diritto all’incarico.

Per gli incarichi a tempo indeterminato la Direzione Centrale della Salute FVG pubblica nei mesi di aprile ed ottobre di ciascun anno gli ambiti territoriali carenti dei medici di medicina generale (assistenza primaria) e dei medici pediatri di libera scelta, nonché gli incarichi vacanti dei medici di continuità assistenziale e dell’emergenza sanitaria territoriale.

Per gli incarichi a tempo determinato e provvisori gli Uffici inviano richiesta di disponibilità a mezzo telegramma o PEC ai professionisti inseriti nella graduatoria vigente.

Per gli incarichi a tempo indeterminato è possibile reperire il bando e la modulistica sul sito della Regione FVG.

Non vi sono termini perentori previsti dai citati A.C.N. per la conclusione dei procedimenti inerenti l'assegnazione degli incarichi

Ricorso amministrativo, TAR, Consiglio di Stato.

Per gli incarichi a tempo indeterminato è prevista l’apposizione del bollo a termini di legge.

Dove e quando

contatti

  • telefono:
    +39 040 3995276
    +39 040 3995278
  • fax: 040 3995023 segreteria
  • e-mail: medicina.convenzionata@asugi.sanita.fvg.it
  • note:

    riferimenti per comunicazioni inerenti medicina generale, pediatria di libera scelta e continuità assistenziale


sede

via del Farneto 3
34142 Trieste (TS)

5° piano - stanze 535 - 536 - 537

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orari e informazioni di contatto

Giovanni Maria Farina / Alessandro Battiston / Alessandro Zaritto

040 399 5245 / 5276 / 5278

medicina.convenzionata@asuits.sanita.fvg.it

Orari di apertura al pubblico: da lunedì a giovedì dalle 9.00 alle 12.00

responsabile:
Direttore Generale

responsabile:
Direttore Amministrativo

struttura di riferimento:
Direzione Amministrativa

artt. 34, 35 e 38 (assistenza primaria) – 63 e 70 (continuità assistenziale) – 92 e 97 (emergenza sanitaria territoriale) dell’ACN dei Medici di Medicina Generale; artt. 34 e 37 (pediatria di libera scelta) dell’ACN dei Pediatri di Libera Scelta che disciplinano le modalità di pubblicazione e di conferimento di incarichi a tempo indeterminato, determinato e provvisorio, vigenti.