Accesso agli atti ai sensi dell’art. 22 e ss. della L. n. 241/1990 s.m.i. ed art. 53 del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i
Accesso agli atti dei procedimenti per l’affidamento di lavori, servizi e/o forniture della SC di riferimento
Operatori economici (art. 45 del D.Lgs. n. 50/2016)
Interesse diretto e concreto per accedere alla documentazione relativa al procedimento, conservata agli atti
Ad opera del singolo interessato
Istanza motivata
L’accesso può essere effettuato tramite “presa visione”, con contestuale redazione del verbale, ovvero con “estrazione documenti” previa individuazione dei medesimi e attestazione dell’avvenuto pagamento del rimborso delle spese per copie
Chiusura verbale e/o consegna documentazione
Normativa citata
Eventuali ricorsi giurisdizionali successivi
Documentazione oggetto dell’istanza di accesso
Dove e quando
contatti
- telefono: 040 3992303
- e-mail: scgs@asugi.sanita.fvg.it
orari
da lunedì a giovedì
8:00 – 16:30
venerdì
8:00 – 13:00
responsabile:
Dott. Dario Carlevaris
struttura di riferimento:
SC Edilizia e Impianti Area Giuliana
responsabile:
Ing. Elena Clio Pavan
struttura di riferimento:
SC Edilizia e Impianti Area Giuliana
responsabile:
Ing. Lorenzo Puzzi
responsabile:
Ing. Giulio Luciani
responsabile:
Dirigente Sviluppo Patrimonio del Servizio
responsabile:
Direttore amministrativo
Codice contratti D.Lgs. n. 50/2016 e L. n. 241/1990
data ultima modifica: 3 marzo 2021