Atti adottati nel 2022

  • Determina n. 883 del 20/07/2022  [pdf - 738,31 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza epidemiologica da COVID-19 – Presa d’atto delle procedure avviate e degli affidamenti effettuati in urgenza nel periodo dal 01/04/2022 al 30/06/2022 dalla S.C. Gestione Patrimonio e Tecnologie per lavori di manutenzioni ordinaria e straordinaria e per l’acquisto e posa in opera di materiali funzionali alle attività manutentive effettuate per fronteggiare l’emergenza COVID-19.

  • Determina n. 882 del 20/07/2022  [pdf - 706,97 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Presa d’atto degli affidamenti effettuati in urgenza dalla S.C. Gestione Patrimonio e Tecnologie per lavori di manutenzioni ordinaria e straordinaria e per l’acquisto di materiali funzionali alle attività manutentive dal 01/04/2022 al 30/06/2022

  • Determina n. 568 del 11/05/2022  [pdf - 989,97 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Presa d’atto degli affidamenti effettuati in urgenza dalla S.C. Gestione Patrimonio e Tecnologie per lavori di manutenzioni ordinaria e straordinaria e per l’acquisto di materiali funzionali alle attività manutentive dal 01/01/2022 al 31/03/2022.

  • Determina n. 362 del 30/03/2022  [pdf - 741,23 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza epidemiologica da COVID-19 –Presa d’atto delle procedure avviate e degli affidamenti effettuati in urgenza dalla S.C. Gestione Patrimonio e Tecnologie per lavori di manutenzioni ordinaria e straordinaria e per l’acquisto e posa in opera di materiali funzionali alle attività manutentive effettuate per fronteggiare l’emergenza COVID-19.

  • Determina n. 344 del 24/03/2022  [pdf - 2,09 MB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza epidemiologica da COVID-19. - CIG N. 8143899E0B - Contratto di Global Service Economale stipulato con l'ATI Coopservice (mandataria) - Servizi Italia – CNS - Ecoeridania: intervento di Sostituzione del generatore di vapore c/o Centrale Termica via Travnik - Presa d’atto dell’emissione del Certificato di Regolare Esecuzione dei lavori e liquidazione del saldo dei lavori svolti all’ATI appaltatrice.

  • Determina n. 336 del 23/03/2022  [pdf - 739,06 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza Sanitaria Covid 19. Fornitura di reagenti e consumabili Arrow Diagnostic Srl per SARS-COV-2 da impiegare sulle apparecchiature già in uso ai laboratori di microbiologia di Trieste e Monfalcone afferenti al Dipartimento di Medicina dei Servizi, dal 09/02/2022 al 08/04/2022 (Prat. n. 75/22 - CIG 9096055E08). € 4.468.672,00 inclusa opzione di proroga più IVA se e in quanto dovuta.

  • Determina n.322 del 21/03/2022  [pdf - 727,87 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza Sanitaria Covid-19. Indizione di una procedura negoziata per la fornitura in full service di reagenti, calibratori, controlli e consumabili Abbott Srl per SARS-COV-2 da impiegare sull’analizzatore Architect già in uso al Laboratorio di Monfalcone afferente al Dipartimento di Medicina dei Servizi ASUGI per il periodo di sei mesi. CIG 9146289C71. € 149.990,00 inclusa opzione di proroga per ulteriori sei mesi, oltre ad IVA se e in quanto dovuta.

  • Determina n. 310 del 18/03/2022  [pdf - 2,01 MB] (il link apre una nuova finestra)

    Servizi accessori di lavanolo e forniture collegate extra-gara regionale A.R.C.S. di cui identificativo n. ID16SER006 CUC per emergenza epidemiologica COVD19 ed integrazioni straordinarie non-COVID19 secondo semestre 2021. Approvazione negoziazioni dirette in modalità telematica con R.T.I. Servizi Italia S.p.a. (P.I. n. 02144660343) / Lavanderia Fantuzzi S.r.l. (P.I. n. 01813000930) in qualità di gestore del servizio principale ex Decreto D.G. ASUGI n. 556 dd. 24.06.2021, a fronte di un onere complessivo di Euro 549.541,78 (I.V.A. 22% inclusa) - CIG n. 898107056B/8997753CA8.

  • Decreto n. 211 del 03/03/2022  [pdf - 1,07 MB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza epidemiologica da COVID-19: integrazione al Decreto 380 dd 06.05.2021 relativo al reclutamento di medici specializzandi, a partire dal 1° anno, per la Campagna Vaccinale di ASUGI, di cui al Protocollo d’intesa tra la Regione FVG, l’Università degli Studi di Trieste e ASUGI (decreto n .220 dd 22.03.2021).

  • Determina n. 217 del 24/02/2022  [pdf - 732,61 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza epidemiologica da COVID-19 - acquisto di OCCHIALINI/CANNULE NASALI PER VENTILAZIONE UMIDIFICATA AD ALTI FLUSSI per apparecchiature FISHER & PAYKEL/ UMIDIFICATORE AIRVO di proprietà, per varie strutture di ASUGI - CIG 9062422337 € 169.238,40 PR.13/2022.

  • Determina n. 216 del 24/02/2022  [pdf - 735,92 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza epidemiologica da COVID-19 - acquisto tramite RDO/MEPA/CONSIP di materiali di consumo per apparecchiature Fisher&Paykel MR850 e Airvo di proprietà, per varie strutture di ASUGI - CIG MASTER 899989002E € 168.535.07. PR. 616/2021.

  • Decreto n.178 del 24/02/2022  [pdf - 1,31 MB] (il link apre una nuova finestra)

    Piani di riorganizzazione della rete ospedaliera della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per l’emergenza Covid-19 – Art. 2 Decreto Legge 19 maggio 2020 n. 34 (Decreto Rilancio). Presa d’atto degli acquisti effettuati a seguito degli accordi quadro Invitalia nel periodo settembre 2021 – febbraio 2022. (€ 507.440,09).

  • Determinazione n. 201 del 22/02/2022  [pdf - 745,64 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza epidemiologica da COVID-19 – Presa d’atto delle procedure avviate e degli affidamenti effettuati in urgenza nel periodo dal 01/11/2021 al 31/12/2021 dalla S.C. Gestione Patrimonio e Tecnologie per lavori di manutenzioni ordinaria e straordinaria e per l’acquisto e posa in opera di materiali funzionali alle attività manutentive effettuate per fronteggiare l’emergenza COVID19.

  • Determinazione n. 159 del 11/02/2022  [pdf - 749,75 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Liquidazione delle spese relative alle utenze di acqua ed energia elettrica ed alle spese relative alla pulizia finale periodo ottobre-dicembre 2021 della porzione di immobile denominato Magazzino 27 e finalizzato all’utilizzo dell’edificio a sala d’attesa dell’antistante Polo vaccinale sito nella Centrale Idrodinamica del Porto Vecchio di Trieste (con riferimento al contratto di comodato con la società TRIESTE CONVENTION CENTER SPA – decreto n. 507 dd. 17.06.2021).

  • Determina n. 145 del 08/02/2022  [pdf - 729,1 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza Sanitaria Covid 19. Indizione di una procedura negoziata per la fornitura di reagenti e consumabili Arrow Diagnostic Srl per SARS-COV-2 da impiegare sulle apparecchiature già in uso ai laboratori di microbiologia di Trieste e Monfalcone afferenti al Dipartimento di Medicina dei Servizi. CIG 9096055E08, € 4.600.000,00 di imponibile per due mesi più opzione di proroga per ulteriori due mesi oltre ad IVA se e in quanto dovuta.

  • Determina n. 143 del 08/02/2022  [pdf - 760,79 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Servizio di attività di supporto logistico al magazzino Farmacia ospedaliera di gorizia-monfalcone. Indizione, approvazione Verbali di gara e affidamento del servizio, per un periodo di 12 mesi. Cig: 90306063d2.

  • Decreto n. 116 del 03/02/2022  [pdf - 1,06 MB] (il link apre una nuova finestra)

    Servizio di attività di supporto logistico al magazzino Farmacia ospedaliera di gorizia-monfalcone. Indizione, approvazione Verbali di gara e affidamento del servizio, per un periodo di 12 mesi. Cig: 90306063d2.

  • Determina n. 124 del 02/02/2022  [pdf - 729,38 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza Sanitaria Covid 19. Fornitura in service di KIT GENEXPERT per diagnostica molecolare SARS-COV2 per i laboratori di Microbiologia afferenti al Dipartimento di Medicina dei Servizi ASUGI, dal 25/01/2022 al 24/04/2022 (Prat. n. 32/22 - CIG 9068752AE3). € 138.688,00 più IVA se e in quanto dovuta.

  • Determina n. 102 del 28/01/2022  [pdf - 728,51 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza Sanitaria Covid 19. Presa d’atto dell’avvenuta fornitura di 15.000 “Test rapido per dosaggio antigene SARS-COV-2 (Immunocromatografia con oro colloidale) al Dipartimento di Prevenzione di ASUGI da parte dell’Azienda Zero di Padova € 97.883,40.

  • Decreto n. 97 del 27/01/2022  [pdf - 752,03 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza epidemiologica da COVID-19. Manovra inerente il personale necessario a garantire le attività sanitarie e assistenziali di competenza dell’A.S.U.G.I..

  • Decreto n. 70 del 20/01/2022  [pdf - 748,12 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza epidemiologica da COVID-19. Manovra inerente il personale necessario a garantire le attività sanitarie e assistenziali di competenza dell’A.S.U.G.I..

  • Determina n. 61 del 19/01/2022  [pdf - 730,22 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza Sanitaria Covid 19. Acquisto di reagenti per il sequenziamento delle varianti SARS-COV-19 per strumentazione ILLUMINA per la S.C. UCO Igiene e Sanità Pubblica afferente al Dipartimento di Medicina dei Servizi dell’ASUGI (CIG YBA34BBC6A). € 40.450,20 IVA inclusa.

  • Determina n. 51 del 18/01/2022  [pdf - 727,36 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza Sanitaria Covid 19. Indizione di una procedura negoziata per la fornitura di KIT GENEXPERT per diagnostica molecolare SARS-COV-2 per la S.C. Microbiologia e Virologia afferente al Dipartimento di Medicina dei Servizi. CIG 9068752AE3, € 138.990,00 Iva esclusa.

  • Decreto n.35 del 13/01/2022  [pdf - 749,36 KB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza epidemiologica da COVID-19. Manovra inerente il personale necessario a garantire le attività sanitarie e assistenziali di competenza dell’A.S.U.G.I.

  • Decreto n. 34 del 13/01/2022  [pdf - 1,08 MB] (il link apre una nuova finestra)

    Emergenza epidemiologica da COVID-19: integrazione al Decreto 380 dd 06.05.2021 relativo al reclutamento di medici specializzandi, a partire dal 1° anno, per la Campagna Vaccinale di ASUGI, di cui al Protocollo d’intesa tra la Regione FVG, l’Università degli Studi di Trieste e ASUGI (decreto n .220 dd 22.03.2021).

  • Determina n. 28 del 12/01/2022  [pdf - 759,54 KB] (il link apre una nuova finestra)

    EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - 305.200.100.350/22 - CIG ARCS 9045141E78 / CIG ASUGI 90544944D2 - Presa d'atto della Determinazione ARCS n. 933 dd. 27/12/2021 di affidamento del servizio di trasporto e smaltimento rifiuti sanitari per i centri vaccinali alla ditta ECO ERIDANIA S.p.A. per un importo complessivo presunto di Euro 47.132,75 (Imponibile Euro 38.633,40 + IVA 22% Euro 8.499,35)

  • Determina n. 20 del 12/01/2022  [pdf - 738,38 KB] (il link apre una nuova finestra)

    EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 – Presa d’atto della Determinazione ARCS n. 930 dd. 27/12/2021 avente ad oggetto “ID20SER005 Affidamento dei servizi alberghieri essenziali per la struttura di isolamento di Muggia. Prosecuzione del servizio sino al 31/03/2022”.