Salta al contenuto principale
Cerca
Seguici su

Incarichi amministrativi di vertice

Sezione relativa agli incarichi amministrativi di vertice, come indicato all'art. 15, c. 1,2 e art. 41, c. 2,3 del d.lgs. 33/2013.

Il Direttore Generale/Commissario Straordinario, il Direttore Sanitario ed il Direttore Amministrativo costituiscono la Direzione Strategica, supportata nella propria attività dallo Staff della Direzione Strategica.
La Direzione Strategica è la sede di governo dell'Azienda. Essa definisce le strategie e le politiche aziendali, sulla base della pianificazione regionale, verificando anche il corretto impiego delle risorse assegnate rispetto al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
La Direzione Strategica garantisce le interrelazioni necessarie per conseguire il perseguimento dei fini aziendali con gli organismi aziendali (Collegio di direzione, Consiglio dei sanitari, Organismo Indipendente di Valutazione delle Prestazioni) e con le istituzioni (Conferenza dei sindaci e Assemblea dei sindaci di ambito distrettuale).

Ulteriori informazioni sulle procedure di conferimento degli incarichi di Direttore Generale, Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo

Commissario Straordinario: dott. Nicola Delli Quadri

  • Altri incarichi (art.15, c.1, lett.d, D. Lgs.33/2013): l'Ente competente per questa pubblicazione è la Regione FVG, in quanto soggetto che attribuisce l'incarico ex art.3 bis D. Lgs. 502/92 s.m.i.
  • Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità e incompatibilità:
    L'Ente competente per questa pubblicazione è la Regione, in quanto soggetto che conferisce l'incarico ex art. 3 bis D.Lgs 502/92 s.m.i

Retribuzioni lorde Direttore Generale, Direttore Amministrativo, Direttore Sanitario, Coordinatore Sociosanitario

Incarichi amministrativi di vertice 2013- 2014 dell'Azienda per i Servizi Sanitari n.1 "Triestina"


data ultima modifica: 26 febbraio 2019