Accettazione donazioni di denaro
venerdì 19 maggio 2023
ASUGI ringrazia ed accetta le donazioni destinate alle varie strutture fatte a nome dei seguenti signori/e:
- da parte della Sig.ra Sabrina Cerni Balestra, la quale ha manifestato la volontà di donare un importo di 275,00 euro, raccolto tra i condomini in memoria del sig. Silvano Mameli, da destinare alla S. C. Nefrologia e Dialisi Area Giuliana e precisamente all’Ospedale Maggiore di Trieste. L’importo donato verrà impiegato per l’acquisto dell’attrezzatura chirurgica mirata al miglioramento tecnico delle procedure di nefrologia interventistica nell’attività quotidiana della struttura.
- dal sig. Edoardo Filipcic, il quale ha manifestato la volontà di donare un importo di 500,00 euro da destinare alla S.C Cardiologia dell’Ospedale di Cattinara. L’importo verrà utilizzato per l’acquisto di beni ed arredi e per sostenere le attività di ricerca e di formazione del personale.
- da parte della Sig.ra Antonella Stradi, la quale ha manifestato la volontà di donare l’importo di 500,00 euro da destinare al Centro Vascolare Medicina dello Sport dell’Ospedale Maggiore di Trieste. L’importo sarà utilizzato per acquistare materiale utile all’attività assistenziale prestata dall’ambulatorio infermieristico della struttura.
SSD Comunicazione, URP, Relazioni esterne, Ufficio stampa/AB/ss