Accesso formale alla documentazione amministrativa detenuta stabilmente dalla SSD Convenzioni, Rapporti con il Terzo Settore, Acquisizione e Valorizzazione Immobiliare
Presa in carico delle richieste di accesso alla documentazione amministrativa detenuta stabilmente dalla SSD.
Predisposizione della nota di riscontro.
Cittadini interessati all’accesso.
Vedi l'allegato Regolamento sull’accesso, ex decreto AAS 1 n. 62/2015
- Fac-simile di richiesta di accesso a documenti amministrativi [pdf - 439,28 KB] (il link apre una nuova finestra)
- Regolamento per la disciplina delle modalità di esercizio del diritto di accesso alla documentazione amministrativa dell'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 1 "Triestina". Modifica ed integrazione della deliberazione n. 350 dd. 27.09.2013 dell'ex A.S.S. n. 1 "Triestina (ex decreto AAS 1 n. 62/2015) [pdf - 119,12 KB] (il link apre una nuova finestra)
Su istanza dell’interessato.
30 giorni o altro termine da definirsi in sede regolamentare, decorrente dalla richiesta all’articolazione aziendale competente o dalla ricezione della medesima nell’ipotesi di cui all’art. 6, comma 2, D.P.R. n. 2184/2006 (art. 10 Regolamento ex decreto AAS1 n. 62/2015)
Ricorso al TAR (L. 241/1990 e s. m. ed i.)
La sola visione è gratuita.
Il rilascio di copia è subordinato al rimborso del costo di riproduzione, salvo quanto è previsto dalla legge in materia di bollo (vedi tariffario).
Il costo della copia su supporto informatico e/o riproduzione eliografica è pari al valore di mercato al momento del rilascio.
Il costo delle spese di spedizione è a carico del richiedente l’accesso.
NOTE:
Il pagamento per il rilascio della copia va effettuato:
- in contanti, presso la Cassa aziendale Centrale
(via del Farneto 3 – Trieste - 6° piano, stanze 618 e 619 – orario: martedì, mercoledì e giovedì 9:30 / 12:30)
- tramite bonifico bancario o conto corrente postale specificando la causale del versamento [vedi pagina IBAN e pagamenti informatici]
Dove e quando
contatti
- telefono: +39 040 3997154
- e-mail: morena.dalmistro@asugi.sanita.fvg.it
- note:
st. 215
- telefono: +39 040 3997109
- e-mail: chiara.carpani@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Giovanni Sai 1 - 3
34128 Trieste (TS )
2° piano
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
contatti
- telefono: +39 040 3997163
- e-mail: elena.zompicchiatti@asugi.sanita.fvg.it
- telefono: +39 040 3997159
- e-mail: emmanuela.quinz@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Giovanni Sai 1 - 3
34128 Trieste (TS )
2° piano - stanza 217
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
2° piano - stanze 217 - 218
responsabile:
Dott.ssa Morena Dalmistro Odoni
responsabile:
Direttore Amministrativo
- L. n. 241/1990 e s.m. ed i.
- D.P.R. n. 184/2006
- Regolamento sull’accesso, ex decreto dell’allora AAS 1 n. 62/2015
data ultima modifica: 1 febbraio 2023