Accesso formale alla documentazione amministrativa detenuta stabilmente dalla SSD Convenzioni, Rapporti con il Terzo Settore, Acquisizione e Valorizzazione Immobiliare

Presa in carico delle richieste di accesso alla documentazione amministrativa detenuta stabilmente dalla SSD.

Predisposizione della nota di riscontro.

Su istanza dell’interessato.

30 giorni o altro termine da definirsi in sede regolamentare, decorrente dalla richiesta all’articolazione aziendale competente o dalla ricezione della medesima nell’ipotesi di cui all’art. 6, comma 2, D.P.R. n. 2184/2006 (art. 10 Regolamento ex decreto AAS1 n. 62/2015)

Ricorso al TAR (L. 241/1990 e s. m. ed i.)

La sola visione è gratuita.
Il rilascio di copia è subordinato al rimborso del costo di riproduzione, salvo quanto è previsto dalla legge in materia di bollo (vedi tariffario).
Il costo della copia su supporto informatico e/o riproduzione eliografica è pari al valore di mercato al momento del rilascio.
Il costo delle spese di spedizione è a carico del richiedente l’accesso. 

NOTE:

Il pagamento per il rilascio della copia va effettuato:

- in contanti, presso la Cassa aziendale Centrale
   (via del Farneto 3 – Trieste - 6° piano, stanze 618 e 619 – orario: martedì, mercoledì e giovedì 9:30 / 12:30)

- tramite bonifico bancario o conto corrente postale specificando la causale del versamento [vedi pagina IBAN e pagamenti informatici]

Dove e quando

contatti


sede

Via Giovanni Sai 1 - 3
34128 Trieste (TS)

2° piano - stanza 217

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

2° piano - stanze 217 - 218