Protocollo generale

Attività di organizzazione dei flussi documentali, di conservazione legale, di protocollo generale e di archiviazione.

Tutti coloro che intendono inviare una comunicazione all’Azienda o che ricevono una comunicazione o che consegnano domande di partecipazione a concorsi e gare.

Su iniziativa del singolo utente.

Tramite PEC, e-mail, fax, a mezzo posta.

  • ricezione giornaliera posta in arrivo;
  • verifica e selezione smistamento diretto alle SS.CC.;
  •  controllo posta, PEC, mail, fax;
  • protocollazione con software informatico Insiel, con attribuzione numerazione da sistema ed etichettatura della corrispondenza;
  • costruzione del fascicolo informatico Software Insiel;
  • scannerizzazione di tutti i documenti classificati ed etichettatura;
  • distribuzione della corrispondenza in via informatica alle Strutture e ai servizi;
  • conservazione degli atti.

Attività che si svolge quotidianamente ex art. 53, c. 2 del D.P.R. n. 445/2000.

Ricevute attestanti l’avvenuta consegna di domande di concorso o di partecipazione a gare.

Dove e quando

contatti

  • telefono:
    +39 040 3995112
    +39 040 3995246
    +39 040 3995247
    +39 040 3995258
  • fax: +39 040 3995113
  • pec: asugi@certsanita.fvg.it

sede

via del Farneto 3
34142 Trieste (TS)

4° piano - stanza 406

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orari:

da lunedì a venerdì: dalle 9:00 alle 14:00

contatti

sede

Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orari di apertura al pubblico:

da lunedì a venerdì: dalle 9:00 alle 13:00

responsabile:
Direttore ff

struttura di riferimento:
SC Affari Generali e Patrimonio

responsabile:
responsabile di struttura

struttura di riferimento:
SC Affari Generali e Patrimonio

responsabile:
responsabile di struttura

struttura di riferimento:
SC Affari Generali e Patrimonio

  • D.P.R. 445/2000 “Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”;
  • D.lgs. 7 marzo 2005 n. 82 “Codice dell’Amministrazione digitale” e s.m.e i.;
  • D.P.R. 11 febbraio 2005 n. 68 “Regolamento recante disposizioni per l’utilizzo della posta elettronica certificata a norma dell’art. 27 della legge 16 gennaio 2003 n. 3”;
  • “Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati)”;
  • Manuale di gestione del protocollo e dei flussi documentali (Delibera n 29 del 02.02.2012);
  • Istituzione albo telematico ed adozione del relativo regolamento aziendale (provvedimento n. 512 dd 24.08.2016);
  • Servizio per la conservazione dei documenti informatici affidato alla Regione Autonoma del Friuli Venezia Giulia. Adozione del Manuale di Conservazione dell'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste. (provvedimento n. 445 dd 03.08.2016).