Protocollo generale
Attività di organizzazione dei flussi documentali, di conservazione legale, di protocollo generale e di archiviazione.
Tutti coloro che intendono inviare una comunicazione all’Azienda o che ricevono una comunicazione o che consegnano domande di partecipazione a concorsi e gare.
Su iniziativa del singolo utente.
Tramite PEC, e-mail, fax, a mezzo posta.
- ricezione giornaliera posta in arrivo;
- verifica e selezione smistamento diretto alle SS.CC.;
- controllo posta, PEC, mail, fax;
- protocollazione con software informatico Insiel, con attribuzione numerazione da sistema ed etichettatura della corrispondenza;
- costruzione del fascicolo informatico Software Insiel;
- scannerizzazione di tutti i documenti classificati ed etichettatura;
- distribuzione della corrispondenza in via informatica alle Strutture e ai servizi;
- conservazione degli atti.
Attività che si svolge quotidianamente ex art. 53, c. 2 del D.P.R. n. 445/2000.
Ricevute attestanti l’avvenuta consegna di domande di concorso o di partecipazione a gare.
Dove e quando
contatti
-
telefono:+39 040 3995112+39 040 3995114+39 040 3995212+39 040 3995246+39 040 3995247+39 040 3995258
- e-mail: asugi@certsanita.fvg.it
- note:
Via del Farneto 3 - 4° piano - st. 406
Da lunedì a giovedì 7:45 - 15:45
venerdì 7:45 - 12:45
sede
via del Farneto 3
34142 Trieste (TS)
3° piano - st. 312
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
responsabile:
referente
struttura di riferimento:
SC Affari Legali e Assicurazioni
responsabile:
referente
struttura di riferimento:
SC Affari Legali e Assicurazioni
responsabile:
referente
struttura di riferimento:
SC Affari Legali e Assicurazioni
responsabile:
referente
struttura di riferimento:
SC Affari Legali e Assicurazioni
responsabile:
referente
struttura di riferimento:
SC Affari Legali e Assicurazioni
responsabile:
referente
struttura di riferimento:
SC Affari Legali e Assicurazioni
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responsabile di struttura
struttura di riferimento:
SC Affari Legali e Assicurazioni
responsabile:
responsabile di struttura
struttura di riferimento:
SC Affari Legali e Assicurazioni
- D.P.R. 445/2000 “Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”;
- D.lgs. 7 marzo 2005 n. 82 “Codice dell’Amministrazione digitale” e s.m.e i.;
- D.P.R. 11 febbraio 2005 n. 68 “Regolamento recante disposizioni per l’utilizzo della posta elettronica certificata a norma dell’art. 27 della legge 16 gennaio 2003 n. 3”;
- “Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati)”;
- Manuale di gestione del protocollo e dei flussi documentali (Delibera n 29 del 02.02.2012);
- Istituzione albo telematico ed adozione del relativo regolamento aziendale (provvedimento n. 512 dd 24.08.2016);
- Servizio per la conservazione dei documenti informatici affidato alla Regione Autonoma del Friuli Venezia Giulia. Adozione del Manuale di Conservazione dell'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste. (provvedimento n. 445 dd 03.08.2016).
data ultima modifica: 23 settembre 2021