Richiesta concessione Patrocinio gratuito

Richiesta della concessione del Patrocinio Gratuito per lo svolgimento di eventi e iniziative senza fini di lucro.

La concessione del patrocinio autorizza il richiedente ad apporre il Logo, preceduto dalla dicitura “con il gratuito patrocinio di” sul materiale inerente l’iniziativa.
Il Logo di ASUGI potrà essere riprodotto anche sulle pagine web di siti che riportino informazioni sull'evento che ha ottenuto il patrocinio aziendale. In questi casi, l'utilizzo del logo dovrà essere chiaramente riferito all’evento oggetto del patrocinio e non potrà protrarsi oltre 60 giorni dopo il termine dell'iniziativa.

Il Patrocinio può essere richiesto da enti pubblici o privati, istituzioni, fondazioni, associazioni, comitati per lo svolgimento di eventi ed iniziative senza fini di lucro.

Compilare il modulo allegato.

Su richiesta dell’interessato.

I richiedenti presentano domanda, redatta su apposito fac-simile reso disponibile sul sito www.asugi.sanita.fvg.it, almeno 30 giorni prima dell’evento, alla Direzione Generale di ASUGI, all’indirizzo e-mail dg@asugi.sanita.fvg.it oppure tramite posta Certificata PEC asugi@certsanita.fvg.it.

La domanda deve contenere:

  • Breve descrizione del soggetto che richiede il patrocinio e sua finalità generale.
  • Descrizione dell’evento o iniziativa per cui si richiede il Patrocinio, sua finalità e programma.

La valutazione della domanda è effettuata solo in presenza della documentazione completa. Nel caso la mancata presentazione dei documenti necessari sussista anche a seguito della richiesta di integrazione da parte dell’Azienda, la domanda di patrocinio è rigettata.
La domanda sarà valutata, per opportuno parere, dalla Direzione competente in relazione ai contenuti dell’iniziativa ed alla tipologia di richiedente.
La Direzione Generale comunicherà al soggetto richiedente l’esito della richiesta e la invierà per conoscenza al Servizio Comunicazione, Relazioni Esterne Aziendali e Ufficio Stampa (CREAUS) che provvederà a trasmettere il Logo aziendale.

Concessione del patrocinio 

Dove e quando

contatti

sede

Via Costantino Costantinides 2
34128 Trieste (TS)
Parco di San Giovanni - c/o Villa Renner

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

responsabile:
Direttore Generale

responsabile:
Direttore Generale

Decreto ASUITS n. 972 dd. 20/12/2019