Accesso ai documenti e agli atti amministrativi di competenza del Servizio Veterinario di Igiene degli Alimenti di Origine animale
Accesso ai documenti e agli atti amministrativi di competenza del Servizio Veterinario di Igiene degli Alimenti di Origine animale
- istanza di parte
- istanza dell'interessato legittimato a prendere visione e/o acquisire copia semplice o conforme
- istanza motivata su modulo fornito dall'ufficio - fotocopia del documento di identità e degli eventuali poteri di delega o di rappresentanza
- pagamento diritti sanitari
- modulo di accesso agli atti aziendale più copia carta identità
Domanda in carta semplice od in bollo, in base alle esigenze dell’utente, con descrizione dettagliata delle motivazioni e documentazione ritenuta utile
Notifiche:
- presso pec: asugi@certsanita.fvg.it;
- telefoniche;
- mail.
30 gg
Ricorso al Tribunale amministrativo regionale FVG o Tribunale amministrativo regionale del Lazio nel caso in cui gli effetti dell’atto non si esauriscono nell’ambito della Regione) entro 60 gg. dalla notificazione del provvedimento stesso o ricorso dinanzi all'Autorità Giudiziaria competente
L’importo previsto dal Tariffario Regionale DPR 7 marzo 2001, n. 042/Pres. (B.U.R. FVG n. 11 - 16/3/2001), viene comunicato dall'Ufficio di Segreteria del Servizio Veterinario.
Il pagamento va effettuato a mezzo c/c postale 10077493 o IBAN:
Dal 01/01/2022
Bonifico bancario su:
Intesa Sanpaolo SpA
IBAN IT06D0306912344100000046103
SWIFT CODE/BIC: BCITITMM
Dove e quando
contatti
- telefono: +39 0481 592847
- e-mail: giulia.franceschin@asugi.sanita.fvg.it
- telefono: +39 0481 592813
- e-mail: patrizia.delich@asugi.sanita.fvg.it
- note:
orari ufficio Segreteria Veterinaria: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:00
sede
Via Vittorio Veneto 169
34170 Gorizia (GO)
Palazzina A piano I°
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
Orario
da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00.
L’accesso è preferibilmente programmabile su appuntamento, in modo da eliminare i disagi dei tempi di attesa.
Per prenotare l’appuntamento telefonare alla segreteria.
Orario Anagrafe animali d'affezione
Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00
Accesso previo appuntamento.
Gli appuntamenti vengono presi tramite CUP Ospedali di Gorizia e Monfalcone e Distretti di Cormons, Gradisca d'Isonzo e Grado presentandosi personalmente.
Orario Ufficio sanzioni
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00
Orario Sportello BDN
dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30
responsabile:
Direttore SC Sanità Animale
struttura di riferimento:
SC Sanità Pubblica Veterinaria
responsabile:
Direttore SC Sanità Animale
struttura di riferimento:
SC Sanità Pubblica Veterinaria
responsabile:
Direttore SC Sanità Animale
struttura di riferimento:
SC Sanità Pubblica Veterinaria
responsabile:
Direttore del Dipartimento di Prevenzione
struttura di riferimento:
Dipartimento di Prevenzione
- Decreto del Presidente della Regione FVG 7 marzo 2011, n. 042/Pres. "Individuazione e applicazione del nomenclatore tariffario delle prestazioni effettuate dalle Aziende per i Servizi Sanitari in materia veterinaria di cui all'art. 4 della legge regionale 13 luglio 1981, n. 43 (Disciplina ed esercizio delle funzioni in materia di igiene e sanità pubblica".
- Legge regionale 13 luglio 1981, n. 43 "Disciplina ed esercizio delle funzioni in materia di igiene e sanità pubblica".
data ultima modifica: 3 gennaio 2022