Certificazione di origine e sanità per animali destinati all'alpeggio e alla transumanza
Accertamenti dei requisiti necessari
Cosa sapere
Istanza di parte
Pagamento diritti sanitari
Cosa fare
Il detentore di ungulati domestici (equini, bovini, suini e ovicaprini) destinati all'alpeggio o transumanza
Notifiche:
- presso pec: asugi@certsanita.fvg.it;
- segnalazione telefonica;
- di persona presso l'ufficio;
- mail.
7 gg lavorativi
Ricorso al Tribunale amministrativo regionale FVG o Tribunale amministrativo regionale del Lazio nel caso in cui gli effetti dell’atto non si esauriscono nell’ambito della Regione) entro 60 gg. dalla notificazione del provvedimento stesso o ricorso dinanzi all'Autorità Giudiziaria competente
L’importo previsto dal Tariffario Regionale DPR 7 marzo 2001, n. 042/Pres. (B.U.R. FVG n. 11 - 16/3/2001), viene comunicato dall'Ufficio di Segreteria del Servizio Veterinario.
Il pagamento va effettuato a mezzo c/c postale 10077493 o iban:
Dal 01/01/2022
Bonifico bancario su:
Intesa Sanpaolo SpA
IBAN IT06D0306912344100000046103
SWIFT CODE/BIC: BCITITMM
Dove e quando
34170 Gorizia (GO)
Trasparenza
art. 42 e 62 del DPR 320/54 e s.m.i.