AFIR - Autorizzazione e fornitura ausili assorbenti per incontinenza (pannoloni e traverse)
Posizione sulla mappa
contatti
- e-mail: afir.giuliana@asugi.sanita.fvg.it
- pec: asugi@certsanita.fvg.it
sede
Via Lionello Stock 2
34135 Trieste (TS)
vedi sulla mappa
indicazioni stradali
(il link apre una nuova finestra)
Per presidi per incontinenza (pannoloni/traverse..)
dovrà recarsi presso la sede di via Stock 2 e seguire le seguenti istruzioni:
► Prime autorizzazioni fornitura presidi incontinenza
Presentare la richiesta del Medico di Medicina Generale riportante la diagnosi di incontinenza urinaria in via Stock 2, 1°piano, stanza n. 107. Orario: venerdì dalle ore 08:30 alle 11:00.
Dopo l'autorizzazione del medico di distretto, sarà indirizzata, per l’attivazione del contratto di fornitura, in stanza n. 110, dove sarà presente un’infermiera della ditta fornitrice degli ausili.
► Variazioni di fornitura già esistente/segnalazioni
Possono essere concordate direttamente con l’infermiera della ditta fornitrice degli ausili in via Stock 2, 1° piano, stanza n. 110. Orario: venerdì dalle 11:00 alle 12:30.
Oltre alla richiesta è necessario presentare i seguenti documenti:
- documento di identità in corso di validità del richiedente o dell’eventuale delegato e del delegante;
- delega firmata dal richiedente.
contatti
- e-mail: afir.giuliana@asugi.sanita.fvg.it
- pec: asugi@certsanita.fvg.it
sede
Via della Pietà 2/2
34129 Trieste (TS)
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indicazioni stradali
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► Prime autorizzazioni fornitura presidi incontinenza
Presentare la richiesta del Medico di Medicina Generale o Specialista riportante la diagnosi di incontinenza urinaria in via Pietà 2/1, 2
°piano, stanza n. 2i. Orario: mercoledì dalle ore 08:30 alle 11:00.
Dopo l'autorizzazione del medico di distretto, sarà indirizzata, per l’attivazione del contratto di fornitura, in stanza n. 110, dove sarà presente un’infermiera della ditta fornitrice degli ausili.
► Variazioni di fornitura già esistente/segnalazioni
Possono essere concordate direttamente con l’infermiera della ditta fornitrice degli ausili in via Pietà, 2° piano, stanza n. 202. Orario mercoledì dalle 11.00 alle 12.30.
Oltre alla richiesta è necessario presentare i seguenti documenti:
- documento di identità in corso di validità del richiedente o dell’eventuale delegato e del delegante;
- delega firmata dal richiedente.
contatti
- e-mail: afir.giuliana@asugi.sanita.fvg.it
- pec: asugi@certsanita.fvg.it
sede
Via di Valmaura 59
34148 Trieste (TS)
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indicazioni stradali
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► Prime autorizzazioni fornitura presidi incontinenza
Presentare la richiesta del Medico di Medicina Generale o Specialista riportante la diagnosi di incontinenza urinaria in distretto di Valmaura, 21°piano, sportelli amministrativi. Orario: martedì dalle ore 08:30 alle 11:00.
Dopo l'autorizzazione del medico di distretto, sarà indirizzata, per l’attivazione del contratto di fornitura, in stanza n. 28, dove sarà presente un’infermiera della ditta fornitrice degli ausili.
► Variazioni di fornitura già esistente/segnalazioni
Possono essere concordate direttamente con l’infermiera della ditta fornitrice degli ausili in distretto Valmaura, 1° piano, stanza n. 28. Orario martedì dalle 11.00 alle 12.30.
Oltre alla richiesta è necessario presentare i seguenti documenti:
- documento di identità in corso di validità del richiedente o dell’eventuale delegato e del delegante;
- delega firmata dal richiedente.