Gestione degli incarichi dirigenziali e del comparto
Gestione complessiva degli incarichi dirigenziali e del comparto (attuali Coordinamenti e Posizioni Organizzative, da CCNL 21.05.2018 incarichi di funzione)
Dipendenti dell’ASU GI titolari di incarichi dirigenziali o del comparto
I moduli, differenziati per ciascuna specifica procedura, sono allegati ai bandi di selezione.
Gestione della procedura d’ufficio, non su domanda.
Gestione della procedura d’ufficio, non su domanda.
Svolgimento della procedura:
Gestione degli scadenziari relativi agli incarichi, procedure di valutazione alla scadenza o negli altri momenti definiti dalla normativa vigente, rinnovo/proroga, revoca degli incarichi.
Eventuale termine indicato nei regolamenti aziendali.
Ricorso al giudice ordinario
Dove e quando
contatti
-
telefono:+39 040 3995141 Segreteria Struttura Complessa+39 040 3995098 Segreteria Struttura Complessa
- fax: +39 040 3995023
- e-mail: concorsi@asugi.sanita.fvg.it
sede
via del Farneto 3
34142 Trieste (TS)
5° piano - st. da 528 a 534
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
orario
Su appuntamento in orario d’ufficio
da lunedì a venerdì: 9:00 - 12:00
responsabile:
Dott. Gabriele Bosazzi
struttura di riferimento:
SS Acquisizione e carriera del personale
responsabile:
Sergio Fuccaro
struttura di riferimento:
SS Acquisizione e carriera del personale
responsabile:
Dott.ssa Cristina Turco
responsabile:
Resp. SS Acquisizione e carriera del personale
struttura di riferimento:
SS Acquisizione e carriera del personale
responsabile:
Direttore Amministrativo
struttura di riferimento:
Direzione Amministrativa
D.Lgs. 502/92 e smi, D.Lgs. 165/01 e smi, Contratti Nazionali nel tempo vigenti, per l’area professionale di riferimento, Regolamenti aziendali per la tipologia di incarico di riferimento.