Assegnazione incarichi di specialistica ambulatoriale

Fonte:  artt. 18, 19, 20, 21 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti ambulatoriali, i medici veterinari ed altre professionalità (biologi chimici psicologi) ambulatoriali del 17.12.2015, che disciplinano le modalità di pubblicazione e di conferimento di incarichi a tempo indeterminato, determinato e provvisori.

Medici specialisti, veterinari, professionisti (biologi, chimici psicologi) che aspirino a svolgere attività presso ASU GI, SASN di Trieste, INAIL di Trieste.

Requisiti di cui al citato A.C.N.

Il modello di dichiarazione di disponibilità per incarichi a tempo indeterminato e determinato è pubblicato contestualmente all’Avviso sul sito internet Aziendale.

L’Azienda pubblica gli incarichi a tempo indeterminato e determinato sul sito Internet aziendale dei mesi di marzo, giugno, settembre e dicembre, dal giorno 15 alla fine del mese stesso.

Per gli incarichi provvisori di specialistica ambulatoriale gli Uffici inviano richiesta di disponibilità a mezzo telegramma o PEC ai professionisti inseriti nella graduatoria vigente.

I tempi previsti dal citato A.C.N. per la conclusione dei procedimenti inerenti l'assegnazione degli incarichi di specialistica ambulatoriale sono indicativamente di massimo n. 102 giorni. Non dipendono in via esclusiva dall'amministrazione ma, parimenti, dalla tempistica dell'invio delle comunicazioni da parte del soggetto avente diritto all'assegnazione dell'incarico.

Ricorso amministrativo, TAR, Consiglio di Stato.

Dove e quando

contatti

sede

via del Farneto 3
34142 Trieste (TS)

5° piano - stanze 535 - 536 - 537

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orario per il pubblico

da lunedì a giovedì 
9:00 - 12:00

responsabile:
Direttore Generale

responsabile:
Direttore amministrativo

artt. 18, 19, 20, 21 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici specialisti ambulatoriali, i medici veterinari ed altre professionalità (biologi chimici psicologi) ambulatoriali del 17.12.2015, che disciplinano le modalità di pubblicazione e di conferimento di incarichi a tempo indeterminato, determinato e provvisori.