Protocollo Generale

L'Ufficio Protocollo Generale è responsabile della tenuta dei registri di Protocollo Generale, decreti e determinazioni, mediante un sistema informatico di gestione documentale che prevede anche la contestuale archiviazione degli atti informatici.

Dove siamo

contatti

  • telefono:
    +39 040 3995112
    +39 040 3995246
    +39 040 3995247
    +39 040 3995258
  • fax: +39 040 3995113
  • pec: asugi@certsanita.fvg.it

sede

via del Farneto 3
34142 Trieste (TS)

4° piano - stanza 406

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orari:

da lunedì a venerdì: dalle 9:00 alle 14:00

contatti

sede

Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

orari di apertura al pubblico:

da lunedì a venerdì: dalle 9:00 alle 13:00

Chi siamo

contatti

sede

Via Costantino Costantinides 2
34128 Trieste (TS)
Parco di San Giovanni

Cosa facciamo

L'Ufficio Protocollo gestisce il servizio di consegna e ritiro della posta interna presso tutti gli uffici periferici dell'Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (ASUGI), il servizio di stamperia e l'archivio generale.

Provvede, infine, alla pubblicazione dei documenti all'Albo aziendale.

Lo sportello dell'Ufficio Protocollo Generale ritira:

  • La corrispondenza indirizzata ad ASUGI.
  • Le offerte per le gare d'appalto (licitazioni - trattative - appalti concorso).
  • Le domande di partecipazione ai pubblici concorsi e alle selezioni.
  • Gli atti giudiziari notificati all'Azienda. A richiesta, si rilascia ricevuta o timbro di ricezione sulla copia esibita.

Servizi in evidenza

servizi a supporto

Strutture collegate