SC Edilizia e Impianti Area Isontina
La S.C. garantisce la continuità di servizio attraverso la corretta e tempestiva manutenzione edile ed impiantistica degli immobili e delle loro pertinenze, secondo una logica di tempestività, appropriatezza, efficienza e di economicità, nel rispetto delle normative sia specifiche del settore che della sicurezza.
La S.C. assicura inoltre, attraverso una oculata strategia del patrimonio immobiliare, una adeguata progettualità avente lo scopo di preservare e sviluppare lo stesso in aderenza alle necessità sanitarie che, nel tempo, vengono a prospettarsi.
Dove siamo
contatti
- telefono: +39 0481 592559
- e-mail: gpt@asugi.sanita.fvg.it
- note:
La Struttura non prevede orari per il pubblico, orientativamente tutti gli operatori sono in servizio dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:00, il venerdì dalle 8:00 alle 14:00.
sede
Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)
Parco Basaglia - Palazzina D - Piano Terra
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
contatti
sede
Via Fatebenefratelli 34
34170 Gorizia (GO)
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
Ref. Manutenzione Immobili geom. Andrea Carconi
telefono 0481 594888
mobile 366 9344047
email: andrea.carconi@asugi.sanita.fvg.it
contatti
- telefono: +39 0481 487831
- fax: +39 0481 487715
- pec: asugi@certsanita.fvg.it
sede
Via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
Contatti
Ref. Manutenzione Immobili geom. Simone Visintin
telefono 0481 487831
mobile 331 2306959
email: simone.visintin@asugi.sanita.fvg.it
Chi siamo Equipe
contatti
- telefono: +39 0481 592771
- e-mail: mauro.baracetti@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)
Parco Basaglia - Palazzina D - Primo Piano
Cosa facciamo
La Struttura svolge le seguenti funzioni/attività:
- gestione edile ed impiantistica del Patrimonio immobiliare (edifici e loro pertinenze) proponendo, alla Direzione Aziendale, gli
interventi relativi agli investimenti sugli immobili; - pianificazione dei fabbisogni di interventi manutentivi;
- conduzione e gestione dei servizi manutentivi esternalizzati e gestione della minuta manutenzione edile ed impiantistica delle
proprietà aziendali; - gestione dei contratti delle utenze (acqua, energia elettrica, riscaldamento e gas) relativi agli immobili aziendali;
- supporto impiantistico utile all'acquisizione delle tecnologie;
- supporto alla Direzione Generale per l’attività di pianificazione e programmazione degli investimenti edili ed impiantistici e di
gestione delle strategie immobiliari; - progettazione, affidamento, esecuzione e collaudo degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
- in riferimento agli obiettivi contenuti nel Piano Triennale degli Investimenti, espleta le procedure di gara utili all’individuazione
degli operatori economici a cui verranno affidati gli incarichi professionali e l’esecuzione dei lavori, curando il percorso
amministrativo nel suo complesso, dalle procedure di gara per i vari affidamenti all’esecuzione delle opere e alla loro
rendicontazione; - attuazione degli investimenti facenti parte del PNRR e nel Piano di Potenziamento della rete ospedaliera D.L. 34/2020;
- gestione del sistema preposto a fronteggiare le Emergenze Tecniche e la sicurezza degli impianti;
- attuazione delle procedure e dei protocolli di emergenza riguardanti gli edifici;
- aggiornamento del fascicolo di tutti i fabbricati Area Isontina;
- fornisce la propria collaborazione per l’accreditamento delle strutture;
- supporto alla Direzione Generale per l’attività di pianificazione e programmazione degli acquisti di beni e servizi inerenti la
gestione delle proprietà Aziendali; - fornisce il necessario supporto alla SC Affari Generali e Patrimonio, per lo svolgimento delle funzioni amministrative attribuite
alla medesima struttura; - gestione ordini NSO, contabilizzazione costi e liquidazioni fatture elettroniche per i conti movimentati da questa SC;
- monitoraggio pianificazione finanziaria e fornitori della Struttura;
- monitoraggio budget assegnato alla SC;
- attuazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, per gli adempimenti di competenza;
relativamente all’ambito territoriale di competenza
- gestione dell’autoparco (carburanti, manutenzioni, lavaggi e sanificazioni, telepass e prenotazioni delle autovetture per altri
servizi); - noleggio automezzi.
ogni altra funzione non specificata o di nuova introduzione, riconducibile per analogia al mandato della Struttura.
Strutture collegate
-
Dipartimento Risorse Tecnologiche, Infrastrutture e Investimenti
- SC Edilizia e Impianti Area Isontina
data ultima modifica: 7 ottobre 2024