SC Edilizia e Impianti Area Isontina
La S.C. garantisce la continuità di servizio attraverso la corretta e tempestiva manutenzione edile ed impiantistica degli immobili e delle loro pertinenze, secondo una logica di tempestività, appropriatezza, efficienza e di economicità, nel rispetto delle normative sia specifiche del settore che della sicurezza.
La S.C. assicura inoltre, attraverso una oculata strategia del patrimonio immobiliare, una adeguata progettualità avente lo scopo di preservare e sviluppare lo stesso in aderenza alle necessità sanitarie che, nel tempo, vengono a prospettarsi.
Dove siamo
contatti
- telefono: +39 0481 592559
- e-mail: gpt@asugi.sanita.fvg.it
- note:
La Struttura non prevede orari per il pubblico, orientativamente tutti gli operatori sono in servizio dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:00, il venerdì dalle 8:00 alle 14:00.
sede
Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)
Parco Basaglia - Palazzina D - Piano Terra
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
contatti
- fax: + 39 0481 594625
- pec: asugi@certsanita.fvg.it
sede
Via Fatebenefratelli 34
34170 Gorizia (GO)
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
Ref. Manutenzione Immobili geom. Simone Visintin
telefono 0481 487831
mobile 331 2306959
email: simone.visintin@asugi.sanita.fvg.it
contatti
- telefono: +39 0481 487831
- fax: +39 0481 487715
- pec: asugi@certsanita.fvg.it
sede
Via Luigi Galvani 1
34074 Monfalcone (GO)
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
Contatti
Ref. Manutenzione Immobili geom. Simone Visintin
telefono 0481 487831
mobile 331 2306959
email: simone.visintin@asugi.sanita.fvg.it
Chi siamo Equipe
contatti
- telefono: +39 0481 592771
- e-mail: mauro.baracetti@asugi.sanita.fvg.it
sede
Via Vittorio Veneto 174
34170 Gorizia (GO)
Parco Basaglia - Palazzina D - Primo Piano
Cosa facciamo
La Struttura svolge le seguenti funzioni/attività:
- gestione edile ed impiantistica del Patrimonio immobiliare (edifici e loro pertinenze) proponendo, alla Direzione Aziendale, gli
interventi relativi agli investimenti sugli immobili; - pianificazione dei fabbisogni di interventi manutentivi;
- conduzione e gestione dei servizi manutentivi esternalizzati e gestione della minuta manutenzione edile ed impiantistica delle
proprietà aziendali; - gestione dei contratti delle utenze (acqua, energia elettrica, riscaldamento e gas) relativi agli immobili aziendali;
- supporto impiantistico utile all'acquisizione delle tecnologie;
- supporto alla Direzione Generale per l’attività di pianificazione e programmazione degli investimenti edili ed impiantistici e di
gestione delle strategie immobiliari; - progettazione, affidamento, esecuzione e collaudo degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria;
- in riferimento agli obiettivi contenuti nel Piano Triennale degli Investimenti, espleta le procedure di gara utili all’individuazione
degli operatori economici a cui verranno affidati gli incarichi professionali e l’esecuzione dei lavori, curando il percorso
amministrativo nel suo complesso, dalle procedure di gara per i vari affidamenti all’esecuzione delle opere e alla loro
rendicontazione; - attuazione degli investimenti facenti parte del PNRR e nel Piano di Potenziamento della rete ospedaliera D.L. 34/2020;
- gestione del sistema preposto a fronteggiare le Emergenze Tecniche e la sicurezza degli impianti;
- attuazione delle procedure e dei protocolli di emergenza riguardanti gli edifici;
- aggiornamento del fascicolo di tutti i fabbricati Area Isontina;
- fornisce la propria collaborazione per l’accreditamento delle strutture;
- supporto alla Direzione Generale per l’attività di pianificazione e programmazione degli acquisti di beni e servizi inerenti la
gestione delle proprietà Aziendali; - fornisce il necessario supporto alla SC Affari Generali e Patrimonio, per lo svolgimento delle funzioni amministrative attribuite
alla medesima struttura; - gestione ordini NSO, contabilizzazione costi e liquidazioni fatture elettroniche per i conti movimentati da questa SC;
- monitoraggio pianificazione finanziaria e fornitori della Struttura;
- monitoraggio budget assegnato alla SC;
- attuazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, per gli adempimenti di competenza;
relativamente all’ambito territoriale di competenza
- gestione dell’autoparco (carburanti, manutenzioni, lavaggi e sanificazioni, telepass e prenotazioni delle autovetture per altri
servizi); - noleggio automezzi.
ogni altra funzione non specificata o di nuova introduzione, riconducibile per analogia al mandato della Struttura.
Strutture collegate
-
Dipartimento Risorse Tecnologiche, Infrastrutture e Investimenti
- SC Edilizia e Impianti Area Isontina
data ultima modifica: 22 marzo 2023