Convenzioni ed accordi
Convenzioni con altre Aziende sanitarie e soggetti pubblici o privati con particolare riferimento a quelle aventi ad oggetto consulenze da parte di dirigenti medici o prestazioni di esami.
Aziende sanitarie o soggetti pubblici e privati.
Su richiesta dell’Azienda sanitaria interessata o su richiesta dell’ASU GI.
- apertura istruttoria mediante esame dei requisiti di ammissibilità e degli elementi di fatto;
- richiesta di pareri alla Direzione Strategica e ai Direttori delle Strutture Sanitarie coinvolte;
- redazione decreto e convenzione;
- sottoscrizione atto;
- adempimenti connessi (invio alla controparte, imposta di bollo, ecc.);
- archiviazione e conservazione dell’atto.
Entro 60 gg da quando è pervenuta la richiesta o termine più ampio determinato dalle necessità dell’istruttoria.
Eventuale imposta di bollo.
Originale dell’atto convenzionale sottoscritto da entrambe le parti.
Dove e quando
contatti
-
telefono:+39 040 3995188+39 040 3995118
-
e-mail:
- note:
Via del Farneto 3 - 3° piano - st. 316
Da lunedì a giovedì 8:00 – 16:00
venerdì 8:00 - 13:00
sede
via del Farneto 3
34142 Trieste (TS)
3° piano - st. 312
indicazioni stradali (il link apre una nuova finestra)
responsabile:
referente
struttura di riferimento:
SC Affari Legali e Assicurazioni
responsabile:
referente
struttura di riferimento:
SC Affari Legali e Assicurazioni
responsabile:
responsabile di struttura
struttura di riferimento:
SC Affari Legali e Assicurazioni
responsabile:
responsabile di struttura
struttura di riferimento:
SC Affari Legali e Assicurazioni
- L. 241/090 (art. 15);
- CCNL dd 08.06.2000 della Dirigenza Medica e Veterinaria (art. 55 e 58);
- Linee guida relative alla convenzioni di cui al provvedimento ex AOUTS n. 141 dd 22.04.2009;
- L. 449/1997 (art.43);
- D.P.R. n. 642/1972 “Disciplina dell’imposta di bollo”;
- D.P.R. n. 131/1986 “Approvazione del Testo unico delle disposizioni concernenti l’imposta di registro”.
data ultima modifica: 23 settembre 2021