Valutazione igienico nutrizionale di menù / Predisposizione di menù completo di computo nutrizionale e grammature (per ristorazione collettiva)

Questo servizio viene utilizzato per la valutazione di un menù proposto dalla parte, oppure per la richiesta di predisposizione di un menù ex-novo da parte dell’Azienda Sanitaria competente, ai fini dell’approvazione per l’apertura e/o la gestione di un Nido d’Infanzia, una scuola, un centro estivo, etc.

Responsabili e/o gestori di un servizio di Ristorazione Collettiva

  • Domanda alla SC Igiene Alimenti e Nutrizione corredata degli allegati previsti dai moduli;
  • Documentazione di avvenuto pagamento (nei casi in cui sia dovuto).

Su richiesta dell’interessato

Sito internet, mail, pec, telefono per reperire informazioni

30 giorni, salvo acquisizione ulteriore documentazione

Come indicato al punto 76 e 77 del Tariffario regionale DPGR 0252/Pres. dd. 19.12.2013):

·      € 128,86 per valutazione e approvazione requisiti nutrizionali

·      € 143,04 per predisposizione e approvazione requisiti nutrizionali

 

Il pagamento va intestato a: Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina ASU GI – Dipartimento di Prevenzione - Servizio Tesoreria, con causale "Valutazione/predisposizione Menù per .....".

 
Per le modalità di pagamento vedi sezione "IBAN e pagamenti informatici"

Menù validato

Dove e quando

contatti

sede

Via Paolo de Ralli 3
34128 Trieste (TS)
Parco di San Giovanni

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

Avviso - temporaneamente sospesa l'attività di front-office

Dal 9 marzo 2020, vista l’ordinanza contingibile ed urgente del 23/02/2020 concernente “misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019” e in ottemperanza alle disposizioni contenute nei DPCM 1° marzo 2020 e 4 marzo 2020 È TEMPORANEAMENTE SOSPESA L’ATTIVITÀ DI FRONT OFFICE
Eventuali informazioni al pubblico potranno essere richieste telefonicamente ai seguenti numeri o a mezzo posta elettronica agli indirizzi:
dip@asugi.sanita.fvg.it
040 3997432
segr.igienealimenti@asugi.sanita.fvg.it
040 3997513
segr.veterinario@asugi.sanita.fvg.it
040 3997513
segreteria.igienepubblica@asugi.sanita.fvg.it
040 3997483
verifiche.periodiche@asugi.sanita.fvg.it
040 3997478
commissione.patenti@asugi.sanita.fvg.it
040 3995238 (da lun. a ven. 8:00 - 10:00)
invalidi.civili@asugi.sanita.fvg.it
040 3995084 (da lun. a ven. 8:30 - 13:00)
L’ACCESSO È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AL PERSONALE DI SERVIZIO ED ALL’UTENZA CON APPUNTAMENTO

orario apertura al pubblico

Segreteria:
lunedì 8:30 - 10:00 e 14:00 - 15:00
mercoledì 8:30 - 10:00

Tecnici della Prevenzione:
giovedì 8:30 - 10:30 e 13:30 - 14:30

Sono possibili appuntamenti telefonici 
in orari diversi da quelli indicati

orario contatto telefonico

lunedì  8:30 - 10:00 e 14:00 - 15:00
da martedì a venerdì
8:30 - 10:00 

 

segnalazioni urgenti

 - per comunicazioni urgenti inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo:  
   segr.igienealimenti@asugi.sanita.fvg.it
- nel caso di segnalazione telematica di inconvenienti igienici relativi alla sicurezza alimentare allegare copia di un documento identificativo

contatti

  • telefono:
    +39 0481 592812
    +39 0481 592802
    +39 0481 592050
    +39 0481 592844
    +39 0481 585210
  • pec: asugi@certsanita.fvg.it

sede

Via Vittorio Veneto 169
34170 Gorizia (GO)

Palazzina A - Primo Piano

indicazioni stradali  (il link apre una nuova finestra)

responsabile:
Dietiste - SC Igiene degli alimenti e della nutrizione

struttura di riferimento:
SC Igiene degli Alimenti e della Nutrizione

responsabile:
Direttore SC Igiene degli alimenti e della nutrizione

struttura di riferimento:
SC Igiene degli Alimenti e della Nutrizione

responsabile:
Direttore SC Igiene degli alimenti e della nutrizione

struttura di riferimento:
SC Igiene degli Alimenti e della Nutrizione

responsabile:
Direttore Amministrativo

struttura di riferimento:
Direzione Amministrativa

Nidi d’infanzia: Decreto Presidente Regione Friuli Venezia Giulia 230/Pres. dd. 04/10/2011 - Regolamento recante requisiti e modalità per la realizzazione, l'organizzazione, il funzionamento e la vigilanza, nonché modalità per l'avvio e l'accreditamento, dei nidi d'infanzia, dei servizi integrativi e dei servizi sperimentali e ricreativi, e linee guida per l'adozione della Carta dei servizi, ai sensi dell'art. 13, comma 2, lettere a), c) e d) della legge regionale 18 agosto 2005, n. 20 (Sistema educativo integrato dei servizi per la prima infanzia) modificato dal Decreto Presidente Regione Friuli Venezia Giulia 153/Pres. dd. 22 agosto 2013.

 

Centro di vacanza: L.R. 13/2000 e Regolamento d’esecuzione D.P.Reg. 0190/Pres dd. 22.05.2001 per l’apertura di un centro vacanza per minori.

 
Scuole dell’infanzia, primarie e secondarie: attività di iniziativa, non prevista da norme specifiche